FoggiaManfredonia

Interrotto appalto manutenzione scuole, presidio a Foggia

"Abbiamo interessato anche il Prefetto di questa vertenza e ci aspettiamo di essere convocati in mattinata, per trovare soluzioni "


Di:

Foggia. Questa mattina manifestazione sotto Palazzo Dogana a Foggia dei lavoratori impiegati nei servizi di manutenzione delle scuole.

L’appalto gestito dalla Provincia di Foggia ha subito un’interruzione a causa dell’assenza di fondi, sostiene l’amministrazione. Per Gianni Palma, segretario generale della Filcams Cgil di Foggia, “è grave l’interruzione dell’appalto sia perché mette in pericolo il lavoro di 48 famiglie, inoltre non assicura i servizi essenziali che la Provincia deve garantire per la sicurezza degli istituti scolastici.

Abbiamo interessato anche il Prefetto di questa vertenza e ci aspettiamo di essere convocati in mattinata, per trovare soluzioni ed evitare che il nostro territorio veda incrementare ulteriormente la lista dei cittadini disoccupati. La manifestazione durerà l’intera mattinata e la Filcams non esclude ulteriori è più forti azioni di lotta a tutela dei lavoratori”.

Interrotto appalto manutenzione scuole, presidio a Foggia ultima modifica: 2017-10-11T11:41:28+00:00 da Redazione



Vota questo articolo:
1

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Condividi