“Noi con Salvini”, Merafina fiduciario per Cerignola

Di:

Foggia. Sempre più Salviniana la provincia di Foggia, un tassello fondamentale si aggiunge questo quanto dichiarato dal referente d’Area Gargano Sud.

Cerignola terza città della Capitanata vede oggi nominare il suo fiduciario. Una scelta che ricade dopo un attenta valutazione, di numerosi uomini dai profili importanti. Francesco Merafina, organzzatore di eventi una figura importante nel mondo reale, che lega la domanda l’offerta e chi cerca lavoro. Sempre vicino al mondo politico, con il suo pensiero di destra sociale.

Vede il suo leader Matteo Salvini l’unico uomo in grado di poter tirare fuori il paese dalle paludi in cui si trova restituendo ad uomini e donne la dignità rubata da questo governo.

Non mi resta che augurare il meglio per Cerignola e al suo fiduciario.

Il referente Territoriale Gargano Sud e Coordinatore cittadino “Noi con Salvini” Antonio Novelli.

“Noi con Salvini”, Merafina fiduciario per Cerignola ultima modifica: 2017-10-11T19:48:45+00:00 da Redazione



Vota questo articolo:
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Condividi