Foggia

Foggia, 1.5 mln per rifacimento rete viaria cittadina

Di:

Foggia – SARA’ presentato giovedì 13 novembre, alle 10.00, il primo stralcio, riferito all’annualità 2014, del piano di manutenzione della rete viaria cittadina elaborato dall’Amministrazione comunale di Foggia.

Ad illustrare nel dettaglio le strade interessate dai lavori di rifacimento, messa in sicurezza e manutenzione ed il crono programma degli interventi, che saranno finanziati con un importo pari a circa 1 milione di euro, saranno il sindaco Franco Landella ed il vicesindaco ed assessore comunale ai Lavori Pubblici, Francesco D’Emilio. La presentazione del piano avverrà all’incrocio tra Via D’Aragona, via Manfredonia e viale Fortore, dunque direttamente su uno dei cantieri dedicati al progetto di manutenzione stradale.

Redazione Stato

Foggia, 1.5 mln per rifacimento rete viaria cittadina ultima modifica: 2014-11-11T16:03:06+00:00 da Redazione



Vota questo articolo:
1

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Condividi