GarganoManfredonia

Gargano, Ruocco furoso: “Di Gioia nemico del Gargano”

Di:

Foggia – “E meno male che Di Gioia è della Provincia di Foggia! Se non lo fosse stato, immaginiamo che fine avrebbe fatto il Gargano, visto che ieri ha fatto di tutto per non far passare la nostra proposta di destinare 22 milioni di euro per il territorio colpito dalla feroce alluvione…”. Lo dichiara il consigliere regionale di Forza Italia, Roberto Ruocco.

“L’assessore va sbugiardato: ieri, con una sfilza di scuse false e inutili, ha convinto la maggioranza a votare contro la nostra proposta. E così, invece di 22 milioni, al Gargano andranno solo 6 mln di euro. È, evidentemente, nemico della comunità che lo ha eletto, senza precedenti”. “Una domanda – conclude Ruocco – voglio porla a Vendola e Losappio: quando la Democrazia Cristiana si comportava come Di Gioia, loro come li chiamavano i Dc?”.

Redazione Stato

Gargano, Ruocco furoso: “Di Gioia nemico del Gargano” ultima modifica: 2014-11-11T12:27:06+00:00 da Redazione



Vota questo articolo:
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Condividi