Capitanata

Lucera, droga, arrestato ambulante 21enne

Di:

Lucera – I Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Lucera, nel corso di servizio straordinario di controllo del territorio hanno tratto in arresto, in flagranza di reato, Furio Daniele, 21enne, commerciante ambulante di Lucera, con l’accusa di detenzione illecita finalizzata allo spaccio di sostanze stupefacenti.

Nel corso della perquisizione domiciliare eseguita presso l’abitazione, dove il giovane vive unitamente alla famiglia d’origine, venivano rinvenuti, nella sua disponibilità, abilmente occultati, due involucri realizzati con cellophane pressato sottovuoto contenenti complessivamente 110 grammi di sostanza stupefacente del tipo marijuana. Veniva inoltre rinvenuto un bilancino di precisione verosimilmente utilizzato per il confezionamento delle dosi. La sostanza stupefacente e il bilancino venivano posti sotto sequestro. L’arresto è stato convalidato ed il giovane è stato affidato in prova ai servizi sociali.

Redazione Stato

Lucera, droga, arrestato ambulante 21enne ultima modifica: 2014-11-11T11:24:24+00:00 da Redazione



Vota questo articolo:
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Condividi