Manfredonia

Manfredonia, ex 223/91: “quando la firma per lavoro di cittadinanza?”

Di:

Manfredonia – PROTESTA stamani in Comune di un gruppo di ex lavoratori del Contratto d’Area di Manfredonia-Monte Sant’Angelo-Mattinata – correlati all’ex l.223/91, che ha consentito la mobilità ordinaria degli stessi – a causa dei “continui rinvii per la sottoscrizione” del cd ‘lavoro di cittadinanza’. “Dopo la mobilità ordinaria – spiega Giuseppe a Stato – dopo essere stati retribuiti con il sostegno al reddito, ora attendiamo la sottoscrizione del cd ‘lavoro di cittadinanza’, misura della Regione Puglia, in collaborazione con i Comuni, al fine di reinserire 157 ex lavoratori di Manfredonia – dai dati dell’ufficio di collocamento – in lavori di manutenzione presso il Comune, dal verde alla raccolta differenziata, con un indennizzo mensile pari a 500 euro circa. Ci avevano detto che la firma ci sarebbe stata il 6 novembre, alla presenza dell’assessore regionale Caroli, poi il rinvio al 10 novembre, ora al 20, poi bisognerà attendere l’effettiva entrata in funzione della misura: basta, devono accelerare”.

Redazione Stato@riproduzioneriservata

Manfredonia, ex 223/91: “quando la firma per lavoro di cittadinanza?” ultima modifica: 2014-11-11T11:38:43+00:00 da Redazione



Vota questo articolo:
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Condividi