Cronaca

Manutenzione canali, sbloccati 6,3 milioni, Mennea: ok

Di:

Bari – I 6 milioni e 300mila euro stanziati con la legge di assestamento e prima variazione al bilancio di previsione 2014 in favore dei Consorzi di Bonifica commissariati per la manutenzione straordinaria dei canali sono stati sbloccati. Lo ha annunciato o in Consiglio regionale l’assessore al bilancio Leonardo Di Gioia.

Lo sblocco dei fondi era stato richiesto un mese fa a gran voce dal consigliere regionale del Partito Democratico Ruggiero Mennea, che oggi, dunque, esprime grande soddisfazione. “L’obiettivo è stato raggiunto”, afferma il consigliere democratico. “Ora è fondamentale che partano le opere. E’ necessario intervenire con massicci interventi di manutenzione straordinaria per mettere in sicurezza i territori ricompresi nei comprensori di bonifica”. “Le imprese agricole e i cittadini”, conclude Mennea, “non possono aspettare ancora altro tempo per garantirsi quella sicurezza che può risparmiarci altre scene tragiche come quelle del Gargano e di Genova, solo per citarne alcune più recenti”.

Redazione Stato

Manutenzione canali, sbloccati 6,3 milioni, Mennea: ok ultima modifica: 2014-11-11T14:31:17+00:00 da Redazione



Vota questo articolo:
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Condividi