Regione-Territorio

Siena, ‘accesso abusivo al credito’, indagati Lattari e Mezzaroma

Di:

Siena – MILITARI del Comando Provinciale di Siena stanno eseguendo, su delega della locale Procura della Repubblica (P.M. Dott. Antonino Nastasi), in Siena e Roma, provvedimenti emessi dall’Autorità Giudiziaria, di perquisizione locale e sequestro nei confronti di alcuni soggetti, nell’ambito di un procedimento penale nel quale sono indagati Massimo Mezzaroma e Lattari Mario, entrambi, in concorso, per il reato di cui all’art. 218 del R.D. 16 marzo 1942 nr. 267 (Legge Fallimentare) “Accesso abusivo al credito”. Le indagini, in corso, sono al momento coperte dalla massima riservatezza.

Redazione Stato

Siena, ‘accesso abusivo al credito’, indagati Lattari e Mezzaroma ultima modifica: 2014-11-11T23:04:23+00:00 da Redazione



Vota questo articolo:
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Condividi