Cronaca

Stefàno incontra gli operatori del settore lapideo

Di:

Apricena – Il Senatore Dario Stefàno sarà ad Apricena giovedì 13 novembre per un incontro con gli operatori del Settore Lapideo. La riunione si terrà alle ore 9.30 presso la Sala Consiliare del Comune di Apricena, in corso Generale Torelli, 59. “Invitiamo tutti gli operatori del settore Lapideo e la Cittadinanza a prendere parte a questo importante incontro con il Senatore Stefano, che ci ha chiesto di poter incontrare tutti i rappresentanti del comparto”, spiegano il Sindaco Antonio Potenza e l’Assessore ai Lavori Pubblici Paolo Dell’Erba.

“Siamo consapevoli, e questi incontri sono la conferma, che il settore della Pietra è un traino non solo dell’economia della nostra Città o del bacino estrattivo in cui ci troviamo, ma è fondamentale per l’intera Regione Puglia, visti anche i risultati dell’export. Di questo comparto – concludono i due Amministratori – Apricena rappresenta la massima espressione”.

Redazione Stato

Stefàno incontra gli operatori del settore lapideo ultima modifica: 2014-11-11T16:09:16+00:00 da Redazione



Vota questo articolo:
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Condividi