Cronaca
Operazione degli Agenti della Polizia di Stato della Squadra Mobile

Foggia, detenzione illegale arma: arrestato 35enne

Su disposizione del P.M. di turno la persona tratta in arresto è stata associata nel Carcere di Foggia

Di:

Foggia. Nella mattinata del 9 novembre, Agenti della Polizia di Stato della Squadra Mobile della Questura di Foggia hanno tratto in arresto il pregiudicato Raffaele Lo Vasto, nato a Foggia, classe 1981, nella flagranza del reato di detenzione di arma da sparo “similarma” calibro 8 mm. modificata nella canna e relativo munizionamento in calibro 380 AUTO, 9 corto.

Avendo acquisito da fonte confidenziale attendibile che l’uomo deteneva illegalmente armi e materiale di illecita provenienza, gli Agenti della Polizia di Stato eseguivano una perquisizione domiciliare in alcuni box ubicati in Viale Virgilio nel corso della quale, all’interno di un box del quale Lo Vasto aveva esclusiva disponibilità, nonché la chiave di apertura, veniva rinvenuta l’arma succitata completa di caricatore con inserite due cartucce in calibro 9 corto e quattro bossoli esplosi di medesimo tipo e calibro, nonché una motocicletta Yamaha R6 provento di furto.

Su disposizione del P.M. di turno la persona tratta in arresto è stata associata nel Carcere di Foggia.

REDAZIONE STATO QUOTIDIANO.IT



Vota questo articolo:
0

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati