Manfredonia
"Abbiamo deciso di comprare questo cuore e metterlo vicino a mia nonna"

Manfredonia, appello genitori “Per favore restituite il ‘cuoricino’ dedicato al nostro bambino”

"Dedicato al nostro bambino volato in cielo troppo presto"

Di:

Manfredonia. “BUONGIORNO Stato Quotidiano, vi chiedo di pubblicare questa nota rivolta a quanti avrebbero sottratto – volontariamente o meno – un ‘cuoricino’ che avevamo posizionato vicino al loculo di mia nonna. Parlo di un cuoricino con la scritta ‘Il nostro angioletto‘, dedicato al nostro bambino volato in cielo troppo presto…”

“Il cuoricino è stato messo domenica scorsa da me e mio marito. Siamo una coppa giovane di 27 e 31 anni dopo tanti anni di matrimonio abbiamo avuto la gioia del primo positivo, ma al 3° mese di gravidanza il cuore del piccolo ha smesso di battere. Abbiamo deciso di comprare questo cuore e metterlo vicino a mia nonna. Tutti i componenti della nostra famiglia hanno approvato. Ma stamani abbiamo fatto questa scoperta. Oggi sono passati solo 10 giorni da quando ho perso il mio bambino ma sapere di questo gesto orrendo mi ha riaperto la ferita”. (Angela, Manfredonia 11.11.2016)

redazione stato quotidiano.it



Vota questo articolo:
1

Commenti


  • Pasquale

    La persona se così si può chiamare, ciò che ha fatto se lo porterà sulla sua coscienza sicuramente macchiata da tanta cattiveria, assurdo un gesto simile.Se hai figli fermati un pò a guardarli, soffermati nei loro occhi e fatti una domanda.Sono una persona o un mostro?Sicuramente la seconda, perchè un gesto simile solo uno o una come te poteva farlo vergognati.Volevo vedere se in quel momento un solo componente di quella famiglia era dietro di te posso garantirti che la tua testa sicuramente avrebbe battuto più volte su quel marmo gelido che nessun familiare vorrebbe mai finirci.VERGOGNATI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati