Manfredonia
Una veste nuova e sorprendente per il cash&carry sito presso il Parco Sopim

Riapre Altasfera a Manfredonia, il 16 novembre grande inaugurazione

Di:

Manfredonia. Con una veste del tutto nuova e affascinante, il cash&carry Altasfera riapre i battenti a Manfredonia (Strada Statale 89 Km 170,200 presso Parco Industriale Sopim): il taglio del nastro è in programma il 16 novembre con tante sorprese per i vecchi e nuovi clienti. Sarà possibile conoscere e degustare nuove linee di prodotti gastronomici e non, ricevere gadget e accedere a sconti speciali, specialmente per chi sottoscrive la tessera Altasfera.

GRANDI NOVITA’ – Completamente ristrutturato al suo interno, il punto di vendita Altasfera è studiato per rispondere alle esigenze di una vasta gamma di clienti, operatori del settore Ho.Re.Ca. e del dettaglio tradizionale. La più grande delle novità è il focus dedicato al mondo dei freschi e dei freschissimi in modo da soddisfare le esigenze quotidiane dei rivenditori evitando così spreco di tempo, merce e denaro. Altasfera si pone, dunque, come una ricca dispensa in cui spiccano nuovi reparti tra cui: surgelati, ortofrutta, carni fresche e congelate, attrezzatura e abbigliamento professionali, piccoli elettrodomestici professionali, cancelleria.

ASSORTIMENTO – Forte di un’esperienza di 25 anni nel settore, Altasfera si ripresenta a Manfredonia con circa 2000 mq di reparti specializzati e un vastissimo assortimento. Oltre 15.000 referenze, dai brands più noti a quelli esclusivi con marchio Altasfera, volti a soddisfare le esigenze in continua evoluzione dei gestori di ristoranti, pizzerie, bar, pub, discoteche, alimentari, spacci, strutture alberghiere. Personale specializzato e collaborativo sarà a disposizione per supportare il cliente nella scelta dei prodotti adatti a soddisfare le proprie necessità.

PROFILO – Nel 1991 il Gruppo Cannillo investe nel canale cash & carry con l’avviamento di Market Ingross a Corato, punto vendita rivolto ai professionisti con Partita Iva. Successivamente il centro acquisti è denominato Altasfera e, alla luce dei successi ottenuti, conosce una fase di importante sviluppo e crescita che culmina con le aperture di nuovi punti vendita a Molfetta, Manfredonia e Laterza.

ORARI – Qualità, professionalità, competenze e attenzioni al servizio del cliente ogni giorno, dal lunedì al venerdì orario continuato 07:30-18:30, sabato e domenica dalle 07:30 alle 13:00.

MAIORA s.r.l. è il centro distribuzione Despar del Centro Sud Italia con 414 punti vendita (115 di proprietà, 217 in franchising, 78 somministrati e 4 Cash & Carry Altasfera), una superficie dei negozi di oltre 219.000 mq., quattro piattaforme distributive (Corato, Barletta, Bari, San Marco Argentano) per quasi 60.000 metri quadri, circa 2200 addetti diretti e altri 1.000 occupati tra negozi in franchising e cooperative di servizi, un giro d’affari complessivo di circa 800.000.000 di euro.

FOTOGALLERY

Ufficio stampa & comunicazione Maiora – Grazia de Gennaro



Vota questo articolo:
4

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati