CapitanataSan Severo
I teramani, infatti, occupano la seconda piazza in graduatoria, distanti quattro lunghezze dai Neri

La Allianz San Severo a Giulianova tenta la fuga

Arbitri dell'incontro Adriano Fiore di Scafati e Pietro Rodia di Avellino


Di:

San Severo. Match clou dell’ottava di andata: la Allianz Pazienza Cestistica Città di San Severo (foto: Paolo Marolla) sarà di scena al PalaCastrum di Giulianova, in cerca dell’ottava vittoria, che significherebbe un vero e proprio “strappo” in classifica. I teramani, infatti, occupano la seconda piazza in graduatoria, distanti quattro lunghezze dai Neri. Una vera e propria sorpresa la piazza d’onore della compagine abruzzese, che finora ha inanellato successi contro formazioni importanti come Teramo e Bisceglie tra le mura amiche, piazzando anche due zampate di rilievo in esterna ad Ortona e nell’ultima a Recanati.

Roster equilibrato affidato alla gestione del neo-coach Davide Tisato e nato dalle sole conferme di Sacripante, Ricci e dell’under Di Diomede. Regia affidata al diciannovenne “figlio d’arte” Alessandro Banchi alternato ad un altro baby, Criconia. Tre i “colpi di mercato” tutti nel reparto lunghi: Andrea Preti scuola Imola, ala 200cm, Nicola Bastone “jolly” tra l’esterno e il pitturato e Daniele Tomasello l’anno scorso a Campli. Chiude la rosa il pivottone veronese 212cm Bertocchi.

In casa giallonera entusiasmo alle stelle per questa partenza sprint, ma anche piedi ben piantati a terra, sinonimo di un ambiente abbastanza esperto e maturo ormai. Così il vice presidente Michele Gravina: “Stiamo passando un bel momento. Ma siamo certi che l’aria di alta classifica non ci darà alla testa”.

Anche in questa occasione il sodalizio della Città dei Campanili viaggerà col suo immancabile seguito costituito da almeno un centinaio di aficionados. Per quanti non potranno raggiungere l’impianto teramano sarà possibile seguire il match in diretta streaming su LNP Channel, il canale ufficiale Youtube della Lega Nazionale Pallacanestro, Al momento in cui si scrive il link diretto non è stato ancora reso disponibile, ma provvederemo a pubblicarlo tempestivamente non appena ci sarà comunicato.

Arbitri dell’incontro Adriano Fiore di Scafati e Pietro Rodia di Avellino.

Umberto d’Orsi
Ufficio stampa Cestistica Città di San Severo

La Allianz San Severo a Giulianova tenta la fuga ultima modifica: 2017-11-11T10:01:29+00:00 da Redazione



Vota questo articolo:
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Condividi