Manfredonia
Nell'ambito della campagna di comunicazione di "Pugliapromozione"

Manfredonia, Sindaco “Siponto è nel cuore di Londra..”


Di:

Manfredonia. ”Continua la splendida campagna di comunicazione che sta portando la Puglia in giro per l’Europa. E se dico Puglia, dico Manfredonia, che grazie al capolavoro in rete metallica realizzato da Edoardo Tresoldi presso la Basilica di Siponto ha fatto schizzare la nostra città tra le mete pugliesi più visitate dai turisti. Magnifico vedere l’immagine della nostra Siponto nel cuore di Londra, alla fermata metro di Tottenham Court Road. Viva la nostra bellissima città e… God save the Queen! #WeAreInPuglia”.

Lo scrive su facebook il sindaco di Manfredonia, Angelo Riccardi.

Come anticipato nello scorso aprile, si fa riferimento alla campagna di comunicazione di Pugliapromozione che “elogia le bellezze della Puglia”, portandole “nelle più importanti stazioni italiane”: mega totem sono stati installati a Roma, Torino, Milano, Verona e altre per restarci fino alla fine di aprile.

“Due sono le location pugliesi prescelte: la Basilica in rete metallica di Tresoldi presente a Siponto impreziosita dalla presenza di una ballerina di danza classica e la piazza di Presicce in cui si esibisce un violoncellista; la scelta è ricaduta su questi due soggetti per dare spazio alla contemporaneità e per raccontare la Puglia da un punto di vista inusuale”.

Come annunciato dalla Capone, “La campagna promozionale riguarderà anche i mercati esteri, in quanto saranno previsti voli diretti e workshop con operatori e vettori aerei di città europee come Zurigo, Amsterdam, Monaco, Parigi, Bruxelles e Vienna; spazio anche al co-branding per agevolare lo svolgimento di eventi culturali e sportivi come il Giro d’Italia e Polignano Cliff diving’.

Manfredonia, Sindaco “Siponto è nel cuore di Londra..” ultima modifica: 2017-11-11T12:22:25+00:00 da Redazione



Vota questo articolo:
16

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Condividi