Manfredonia
1 giovanissimo e due uomini, di un'età compresa tra i 35 e i 40 anni

Manfredonia, sorpresi con circa 1 kg di hashish: 3 arresti

I 3 presenti nell'auto avrebbero tentato di disfarsi del quantitativo di droga, prima di essere sottoposti ai controlli degli agenti del Commissariato


Di:

Manfredonia, 11 novembre 2017. COME anticipato, sono 3 gli arresti eseguiti ieri dagli agenti della Squadra Volanti del Commissariato di Pubblica Sicurezza di Manfredonia, in collaborazione con i colleghi del Reparto Prevenzione Crimine di Bologna.

Da raccolta dati, 3 persone – 1 giovanissimo e due uomini, di un’età compresa tra i 35 e i 40 anni, tutti residenti a Manfredonia-, sono stati fermati mentre erano in auto nei pressi del ponte sul torrente Candelaro sulla S.p. 60 per Zapponeta.

Nelle disponibilità dei fermati un 1 chilo circa di hashish.

I 3 presenti nell’auto avrebbero tentato di disfarsi del quantitativo di droga, prima di essere sottoposti ai controlli degli agenti del Commissariato.

Redazione StatoQuotidiano.it – Riproduzione riservata

Manfredonia, sorpresi con circa 1 kg di hashish: 3 arresti ultima modifica: 2017-11-11T09:12:20+00:00 da Redazione



Vota questo articolo:
5

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Condividi