FoggiaGarganoManfredonia
A Gallipoli ha inaugurato un immobile destinato a sede di Commissariato della polizia di Stato e del Comando Compagnia Carabinieri

Minniti, a Foggia ‘Cacciatori di Puglia’

La Puglia é una delle tre regioni d'Italia ad avere così tre reparti di prevenzione crimine


Di:

(ANSA) – GALLIPOLI (LECCE), 11 NOV – Nelle prossime settimane l’Arma dei carabinieri costituirà un reparto ‘Cacciatori di Puglia’ con sede nella provincia di Foggia. Lo ha annunciato oggi il ministro dell’Interno, Marco Minniti, che a Gallipoli ha inaugurato un immobile destinato a sede di Commissariato della polizia di Stato e del Comando Compagnia Carabinieri. “Il ministero dell’Interno – ha spiegato Minniti – ha investito in maniera significativa in termini di sicurezza in Puglia per dare una forte presenza allo Stato. Di fronte alla sfida della criminalità organizzata, abbiamo istituito a San Severo un reparto di prevenzione crimine.

La Puglia é una delle tre regioni d’Italia ad avere così tre reparti di prevenzione crimine, e nelle prossime settimane l’Arma dei carabinieri costituirà, dopo Sardegna, Sicilia e Calabria, un reparto ‘Cacciatori di Puglia”, reparto di forze di proiezione rapida, che avrà sede nella provincia di Foggia. Questo – ha concluso il ministro – per testimoniare l’impegno dello Stato”.

Minniti, a Foggia ‘Cacciatori di Puglia’ ultima modifica: 2017-11-11T13:12:08+00:00 da Redazione



Vota questo articolo:
1

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Condividi