Manfredonia

Presentazione NCD, Leone: con Alfano ripresa per il Sud

Di:

Onorevole Leone (statoquotidiano@)

“Le 4000 persone presenti oggi, così come il primato nazionale del numero di amministratori, sono la dimostrazione che la Puglia ha profonde radici di centrodestra ed ha un elettorato pronto a farci conquistare il governo, la Regione e le principali città. Caro Alfano, sono sicuro che questo governo, sotto la tua guida, saprà garantire a questa terra le attenzioni e gli interventi che finora sono mancati. Non a caso, dalla Puglia NCD riparte per il riscatto del Sud e dell’Italia”.

Lo ha dichiarato l’onorevole Antonio Leone durante la convention “Il Sud nel contratto di Governo Italia 2014”, svoltasi ieri pomeriggio a Bari, a cui sono intervenuti numerosi amministratori e simpatizzanti, giunti con diversi pullman dal Gargano e da tutta la Capitanata, che con rinnovato entusiasmo hanno aderito al progetto di Angelino Alfano e pronti ad impegnarsi attivamente sul territorio.

In merito alle priorità dell’agenda di governo per il 2014, l’On. Leone, esponente di spicco del Nuovo Centro Destra in Puglia, ha pubblicamente investito l’On Lupi, Ministro dei Trasporti, della problematicità dei collegamenti ferroviari dell’alta capacità e della dorsale adriatica.

“Il Sud non può rimanere indietro in tutti i sensi. Ha sottolineato Leone– Non sono più procrastinabili gli investimenti infrastrutturali sulla viabilità. in questo momento la Puglia è penalizzata sia sul versante dello scambio commerciale che per il trasporto pubblico, servizi essenziali da garantire ai cittadini. Sono certo che Alfano, uomo che ha dimostrato sul campo determinazione e pragmaticità, non tarderà a dare risposte alle istanze dei cittadini”.

(Comunicato Stampa)

NOTA BENE. SU RICHIESTA DELLA PARTE, SARA’ POSSIBILE COMMENTARE QUEST’ARTICOLO SOLO CON MAIL RIFERITA A SOGGETTO IDENTIFICABILE, “QUESTO PER CONSENTIRE TANTO ALL’AUTORE DELL’ARTICOLO ED A CHIUNQUE ALTRO DI ESPRIMERE LA PROPRIA MANIFESTA, CONSAPEVOLE E COSCIENTE VOLONTA'”.



Vota questo articolo:
7

Commenti


  • questione di puglia

    Gentile onorevole Leone con la presente le faccio un imboccallupo per il suo nuovo corso della politica. Voglio aggiungere inoltre che sia un nuovo corso da e per Manfredonia. Troppi politici di questa zona hanno fatto orecchio da mercante non faccia pure lei lo stesso. Per lei può essere una sfida a portare il suo contribbuto alla causa di Manfredonia, c’è bisogno di dare una svolta a questo paese e lei nel suo può farlo. Oggi il colore politico non serve più, dovete impegnarvi con il territorio come fate per acquisire i voti per andare al parlamento. Lei stesso che è stato vicepresidente della camera, e che è stato a i primi posti della politica anche quando parlava il presidente della repubblica Napolitano si intravedeva sempre seduto in prima fila, non crede che non abbia fatto abbastanza per Manfredonia e la Capitanata? In questo momento c’è bisogno di fare il “leafting” a questo territorio e non a i partiti. Si dia una mossa a dare la svolta, cerchi di cambiare le cose con atti concreti a partire dal lavoro, allo sviluppo dell’aeroporto Gino Lisa di Foggia. Cerchi di dialogare con i sindaci anche se sono di sinistra. Si dice che il dialogo è cosctruttivo, e allora costruisca una tascforce che metta un insieme di risorse della classe dirigente della capitanata, anche perchè solo allora si vede se un politico fa qualcosa per il paese e non per gli interessi propri. In fine spero che lei colga questa lettera come auspicio di un nuovo modo di fare politica, non aspetti che uno come me che è così lontano dalla politica dica come si fa, dia lei atti dimostrativi che si può fare buona politica.


  • antonella lauriola

    Spett.le onorevole, ho sempre votato a destra. Ma mi dispiace dire che lei non ha amato abbastanza il Mio paese. E’ stato al governo per molti anni, sia lei che altri politici di Manfredonia, a fasi alterne, ossia governo e opposizione, qui nulla è cambiato di fatto, solo tanto fumo negli occhi. Sono una Manfredoniana molto ma molto rammaricata.


  • Maria Gambuto

    Egregio onorevole Antonio Leone, invece di dire tante belle parole haimè inutili e organizzare pulman per pubblicizzare il partito, perchè non spende due parole per il nostro ospedale che sta chiudendo e non organizza pulman per andare a tirare le orecchie a Vendola visto che ci stà chiudendo l’ospedale? E’ questo il compito dell’opposizione o mi sbaglio?


  • Vigoli Dino

    Abbiate l’umiltà di dire basta.Dopo il bel regalo dell’Autorità portuale senza personale,anzi due e a che costo.


  • gino

    nn sà + da che parte stare destra sinistra centro, dove stà – vieni per il voto a manfredonia avrai un sacco di —


  • Mary

    Non lo hai fatto quando ero la 2 carica dello Stato, figuriamoci ora che alle prossime votazione sparirete!


  • hhmichelantonio

    Sara’ come le altre riprese che stiamo aspettando da circa 40 anni. Infatti non si usa piu’ il detto ” SVILUPPO DEL MEZZOGIORNO ” perche’ ormai e’ ‘NOTTE INOLTRATA’.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Condividi