Cronaca
La presentazione a Foggia il 21 febbraio

“Cruel”, Salvo Sottile a Foggia

Il giornalista siciliano trasforma in un thriller la sua conoscenza del mondo della cronaca nera

Di:

Foggia, 12 febbraio – NELLA top ten dei thriller più letti occupa il secondo posto. Grande consenso di pubblico per “Cruel” (edito da Mondadori), il terzo libro di Salvo Sottile, un giallo dalla trama avvincente che, partendo dall’atroce omicidio di una studentessa, finisce per raccontare il lavoro di un giornalista che si ritrova a dover indagare anche sui colleghi della sua redazione.

Salvo Sottile presenterà “Cruel” a Foggia, sabato 21 febbraio alle 18.00 presso il Circolo Daunia in vico San Giuseppe, 6 (Traversa via Arpi). L’evento è organizzato dalla libreria Mondadori di Via Oberdan dove l’autore effettuerà un firma copie al termine dell’incontro che sarà moderato dalla giornalista Marzia Campagna.

A cinque anni da Più scuro di mezzanotte e ad otto da Maqueda, suo romanzo d’esordio, Salvo Sottile torna nelle librerie per un progetto che arriva al termine di un periodo professionale iniziato per Sottile con l’addio a Mediaset, dove conduceva Quarto Grado e proseguito con l’approdo a La7 dove ha condotto Linea gialla. La lunga esperienza giornalistica dell’autore si riversa abbondantemente all’interno delle pagine del libro dove la conoscenza del mondo della cronaca nera si sposa con uno stile incalzante e appassionante.

Redazione Stato



Vota questo articolo:
1

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Condividi