Manfredonia

Manfredonia, PpdT: “mai detto nulla su candidatura Cristiano Romani”

Di:

Manfredonia – ”CHIAREZZA e condivisione sono le condizioni irrinunciabili che La Puglia prima di tutto pone a tutte le forze politiche che stanno costituendo la coalizione di centrodestra, ma aperta anche a liste civiche e della società civile, che si presenterà, alle ormai prossime elezioni amministrative, per il rinnovo del Consiglio Comunale di Manfredonia, come anche in altri Comuni della Provincia.

Iniziative spontanee e proposte ancora da considerare, pur nel rispetto delle autonomie politiche dei singoli partiti, non possono trovare cittadinanza e condivisione se non provenienti dal dibattito interno fra i rappresentati delle forze politiche, ed altre, che intendono arrecare il proprio contributo alla individuazione del candidato Sindaco della intera coalizione. Proprio per il Comune sipontino si apprende da una testata giornalistica locale della candidatura dell’avv. Cristiano Romani, proposta da Forza Italia, indicazione, che nulla sottraendo alle qualità soggettive del professionista, non proviene, però, da valutazioni collegiali di coalizione.

Sul punto la Segreteria Provinciale e la Segreteria cittadina di Manfredonia della Puglia prima di tutto, intendono chiarire che, dai propri rappresentati, non è stato manifestato alcun consenso sulla intenzione di candidatura Romani, come invece si legge, perché le proposte di individuazione del candidato Sindaco, non sono state ancora oggetto di confronto e condivisione nelle sedi politiche deputate ad assumere le pertinenti determinazioni”.

E’ quanto emerge da un comunicato del Coordinamento Provinciale di Foggia e del Coordinamento Cittadino di Manfredonia de “La Puglia prima di tutto”.

Redazione Stato



Vota questo articolo:
2

Commenti


  • Gian

    La Puglia prima di tutto a Manfredonia?
    100 voti scarsi


  • VOLA L'ASINO VOLA!

    VI SIETE PERSI GLI ULTIMI 20 ANNI. AGGIORNATEVI O CHIEDETE IN GIRO! Poverini avete ragione, ma dovete mettere il cuore in pace che lì comanda solo LA SACRA FAMIGLIA. La Vostra presenza è appena appena tollerata ed accettata. Bastava leggere il comunicato stampa fatto non da Forza Italia, dal direttivo o dalla coalizione ma solo da un esponente regionale con relativa foto per capire come tira il vento da queste parti. Adeguatevi o state zitti!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Condividi