Manfredonia

Manfredonia, in scena ‘Zè Pèppe Presdent”

Di:

Manfredonia – Per non dimenticare le origini e portare avanti le tradizioni oltre i confini di queste mura. L’Associazione Angeli presenta la Commedia scritta e diretta da Anna Rita Caracciolo “Zè Pèppe Presdent”. Il ricavato dello spettacolo sarà devoluto alla Fondazione ANT Onlus di Manfredonia.

La commedia mette in primo piano momenti di vita quotidiana dei due personaggi chiave del Carnevale sipontino, Zè Pèppe, la maschera-fantoccio emblema del carnevale, e sua moglie Siponta, catapultati ai giorni nostri e alle prese con vicissitudini legate a temi di stretta attualità come la mancanza di lavoro, famiglie che si separano e la comunicazione virtuale dei social network.

Per informazioni: Associazione Angeli – 3383422887
https://www.facebook.com/events/1539533339663245/?fref=ts

Redazione Stato



Vota questo articolo:
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Condividi