Manfredonia

Puglia, maggiori schiarite su tutto il Sud-Est

Di:

Bari – L’ALTA pressione si rafforza favorendo un ulteriore miglioramento del tempo su Puglia, Basilicata e Molise. Nella prima parte della giornata annuvolamenti sparsi ma senza fenomeni interesseranno il Sud-Est ad eccezione del Salento con cielo più sereno. Maggiori schiarite altrove più frequenti ovunque dalla serata. Temperature in diminuzione nei valori minimi, stazionarie le massime. Ventilazione moderata dai quadranti sud-orientali con mari generalmente mossi, specie lo Ionio.

VENERDI’: Un più deciso rinforzo dell’alta pressione garantirà una giornata all’insegna del bel tempo su Puglia, Basilicata e Molise con cielo generalmente sereno o poco nuvoloso su tutti i settori salvo maggiori addensamenti sulla Puglia centrale ma senza conseguenze. Temperature senza particolari variazioni, al più in lieve calo nei minimi. Ventilazione debole di direzione variabile con mari quasi calmi o al più poco mossi.

SABATO: Avvio di giornata ancora generalmente soleggiato su Puglia, Basilicata e Molise salvo scarsi annuvolamenti di passaggio. Si avvicina tuttavia una perturbazione da Ovest con tendenza a graduale peggioramento a partire dalla serata. Temperature in lieve rialzo nei valori massimi, senza particolari variazioni nei minimi. Ventilazione debole tendente a moderata dai quadranti meridionali, mari da poco mossi a mossi.

Redazione Stato



Vota questo articolo:
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Condividi