Manfredonia
Nominati commissari giudiziali

Sangalli Vetro Mf, Tribunale: entro 15.05.15 definizione concordato

Azienda tenuta a depositare "allo scadere del 20 febbraio 2015, del 20 marzo 2015, del 20 aprile 2015" una SITUAZIONE FINANZIARIA AGGIORNATA dell'impresa

Di:

Treviso/Manfredonia – “(..) allo scadere del 20 febbraio 2015, del 20 marzo 2015, del 20 aprile 2015 depositi in cancelleria una SITUAZIONE FINANZIARIA AGGIORNATA dell’impresa (che la Cancelleria dovrà provvedere a pubblicare sul Registro delle Imprese entro il giorno successivo), trasmettendone una copia ai Commissari giudiziali, ai quali dovrà anche inviare una breve relazione informativa cd esplicativa, redatta dal suo legale, sullo stato di predisposizione della proposta definitiva, nonché sulla gestione corrente, anche finanziaria, allegandovi l’elenco delle più rilevanti operazioni compiute, sia di carattere negoziale che gestionale, industriale, finanziario o solutorio, di valore comunque superiore ad curo 10.000,00, con l’indicazione della giacenza di cassa e delle più rilevanti variazioni di magazzino (…)”. E’ quanto precisano i componenti della II^ sezione civile del Tribunale di Treviso nel decreto successivo al ricorso – depositato il 22 gennaio 2015 – con il quale la Sangalli Vetro Manfredonia Spa (con sede legale a Susegana (TV), via Conegliano n. 75/G, in persona dell’Amministratore delegato Klekovkin Arseniy) ha proposto una domanda riservandosi di presentare entro un assegnando termine una proposta definitiva di concordato preventivo (con il piano e la documentazione di cui ai commi secondo e terzo di tale norma) e lo scioglimento o sospensione di contratti in corso di esecuzione.

Nel ricorso la Sangalli Vetro Manfredonia ha prodotto gli ultimi tre bilanci approvati relativi agli esercizi 2011, 2012 e 2013, una situazione patrimoniale della Società al 30 novembre 2014. l’elenco dei creditori e un’aggiornata visura della società.

Il Tribunale di Treviso ha concesso alla Sangalli Vetro Manfredonia un termine fino al 15 maggio 2015 per la presentazione dí una proposta definitiva di concordato preventivo (con il piano e la documentazione completa di cui ai commi secondo e terzo di tale norma) o di una domanda di omologa di accordi di ristrutturazione dei debiti. Come già anticipato, sono stati al contempo nominati Commissari giudiziali la dott.ssa Barbara Vettor, con studio a Treviso, e il prof. avv. Stefano Ambrosini, con studio a Torino, i quale dovranno vigilare sull’attività che la società ricorrente andrà a compiere fino alla scadenza del suddetto termine, riferendo immediatamente al Tribunale ogni fatto costituente violazione degli obblighi di cui ai sensi di legge.

I Commissari esprimeranno inoltre, con urgenza, il proprio parere sull’istanza di autorizzazione allo scioglimento o alla sospensione dí contratti in corso di esecuzione contenuta nel ricorso.

——————————————————————–
Sangalli, L’Abbate: Friulia mette in pericolo sito Manfredonia

“L’Abbate: a cosa stanno giocando Pd e Friulia?”

FOCUS VERTENZA SANGALLI VETRO

———————————————————————
SITUAZIONE SOCIETA’. Da infoimprese (28.01.2015) si ricorda come la Sangalli Vetro Manfredonia Spa ha sede legale in via Conegliano 75/G a Susegana (Treviso). La Sangalli Vetro Porto Nogaro Spa ha sede legale in via Jacopo Linussio 2 a San Giorgio di Nogaro. Da raccolta dati, ad oggi attive anche la Sangalli Vetro Magnetronico srl, con sede legale in via Conegliano 75/g a Sunegana (con stabilimnto ufficio a Macchia di Monte Sant’Angelo), la Sangalli Vetro Satinato srl, con sede legale in via Conegliano 75/g a Sunegana (con stabilimento ufficio a Macchia di Monte Sant’Angelo), la Sangalli Vetro Spa, con sede legale sempre a Susegana (Tv) (altre sedi a Macchia di Monte Sant’Angelo ed a Pordenone, San Vito al Tagliamento).

g.defilippo@statoquotidiano.it



Vota questo articolo:
7

Commenti


  • OPERAIO INDIGNATO PIU' DI PRIMA !!!!!!!!

    A PARTE TUTTO CIO’,I LAVORATORI DELLA MANFREDONIA VETRO PRENDERANNO LA CASSA INTEGRAZIONE O UN ALTRO TIPO DI AMMORTIZZATORE SOCIALE ???? NEL FRATTEMPO O MORIRANNO DI FAME ??? UNA RISPOSTA GRAZIE.


  • ESODATO -ESONDATO-ESAUSTO

    LE ELEZIONI SONO ORAMAI ALLE PORTE,PUNIAMO IL COMPORTAMENTO DEL PD NAZIONALE E SPECIE QUELLO DELLA SERRACCHIANI ,VOTANDO PER CONTESTAZIONE E PER GIUSTIZIA IL MOVIMENTO 5 STELLE !!!!!!
    RENDETEVI CONTO DI COME CI STANNO MALTRATTANDO E SODO…MIZZANDO !!!!!!!!!!!!!!!!!!! ALTRO CHE SINISTRA POPOLARE E DELLE PARI OPPORTUNITA’ E PARI DIRITTI……PROBABILMENTE LA SERRACCHIANI ,HA UN CONCETTO TUTTO SUO SUL DIRITTO DI LAVORO PER TUTTI GLI ITALIANI SIA PER QUELLI DI SERIE A E SIA DI QUELLI DI SERIE Z !!!!!!!!!!!!!!!!!
    RENDETEVI CONTO CHE NESSUNA TV O MEZZO DI COMUNICAZIONE NAZIONALE HA MAI PARLATO DI NOI E DEL NOSTRO TERRITORIO !!!!!!!!!!!
    APRITE GLI OCCHI CHE IL NEMICO E IN CASA NOSTRA !!!??????????


  • Pino Delle Noci

    Come volevasi dimostrare, i momenti elettorali salvaguardano le pesanti responsabilità della polita e degli attori che la interpretano. In un mio intervento evidenziavo che la sentenza definitiva della Sangalli vetro, cioè dei lavoratori, avverrà dopo lo svolgimento delle elezioni amministrative. Nel frattempo i tavoli degli incontri si moltiplicheranno alimentando chiacchiericcio e false attese per ingannare i polli.
    Sono sincero: questa volta vorrei tanto avere torto ed aver previsto male!!!


  • cittadino gnorro

    Carissimo Pino,non credo che questa volta la gente e i lavoratori in primis,sio lasceranno prendere per i fondelli….possono anche infinocchiarci con le promesse elettorali,ma se non metteranno a posto le cose,altro che robespierre e danton e murat…………!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!


  • gino

    Non preoccupatevi se la vedono i sindacati .ahahah ahahahahha ha poveri noi..In che mani siete finiti.


  • Attila

    noi combatteremo fino alla fine


  • gino

    Come fino alla fine?perché tu pensi di esistere ancora ?ancora x fine parli?mo e ca Sit murt.!!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Condividi