Manfredonia

Torneo di Carnevale città di Manfredonia categoria allievi

Di:

Manfredonia – ”L’ASD Manfredonia Calcio ha organizzato per il giorno 16 febbraio alle 15 con ingresso gratuito il torneo di carnevale città di Manfredonia categoria allievi.

Si fa riferimento ad un triangolare tra le società asd Manfredonia Calcio, Foggia Calcio e Fidelis Andria che daranno vita ad un torneo finalmente di alto spessore per la nostra città. Le società Foggia calcio e Fidelis Andria hanno accettato immediatamente e con grande entusiasmo l’invito rivolto dall’asd Manfredonia calcio. Sarà un torneo che finalmente vedrà protagoniste società blasonate e che porteranno il nome del trofeo carnevale città di Manfredonia oltre la nostra Provincia.

Questo sarà l’inizio per un trofeo sempre più importante intenzionato a andare oltre i confini regionali. Sarà una giornata di divertimento e grandi emozioni. Tutta la città è invitata .

Un ringraziamento alle due società che hanno da subito di aderire al trofeo carnevale città di Manfredonia: FOGGIA CALCIO s.r.l. e S.S.D. FIDELIS ANDRIA. Riempiamo il Miramare.

Di seguito il programma :
ore 15.30 presentazione squadre
ore 16.00: inizio torneo prima gara
ore 17.15: inizio seconda gara
ore 18.30: inizio terza ed ultima gara.

ore 20.00: premiazione e buffett per le società partecipanti con brinidisi finale con i rispettivi capitani delle società partecipanti.

(comunicato stampa)



Vota questo articolo:
1

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Condividi