Manfredonia
Sul posto gli operatori della polizia locale ed i sanitari del 118

Manfredonia, donna investita in centro: trauma cranico, 30 giorni prognosi

Si parla di trauma cranico e lesioni, prognosi di 30 giorni

Di:

Manfredonia. UNA donna residente in zona centrale a Manfredonia, nei pressi di via Antiche Mura, è stata investita ieri pomeriggio da un autoveicolo. Non chiare le cause alla base dei fatti. La donna, prima dell’investimento, sarebbe stata intenta a buttare un sacchetto della spazzatura. Sarebbe stato prestato celere soccorso alla signora, anche dall’autista del mezzo. Sul posto gli operatori della polizia locale e i sanitari del 118. La donna è stata prima trasportata in ospedale a Manfredonia, al pronto soccorso, e successivamente a Casa Sollievo della Sofferenza per accertamenti. Si parla di trauma cranico e lesioni, prognosi di 30 giorni.
Redazione Stato Quotidiano.it – RIPRODUZIONE RISERVATA



Vota questo articolo:
2

Commenti


  • Carlino

    Ma perché i traumi cranici “non minori” il 118 continua ostinatamente a portarli a Manfredonia, ospedale sprovvisto di neurochirurgia e peraltro anche declassato a ospedale di base ? Piace forse giocare con la vita delle persone ? Che senso ha ? Se con soli 20 minuti si arriverebbe in un ospedale (SGR) “attezzato” per il caso, invece di arrivarci poi lo stesso, ma dopo ben 4 ore. E senza contare che si arriverebbe nel primo caso, in un pronto soccorso dotato di almeno 3 medici e 4/5 infermieri e non in uno dove a malapena opera un solo medico spesso super indaffarato coadiuvato da paio di infermieri. E se ci fosse stata una emorragia cerebrale, che ne sarebbe stato della signora ? Sempre la solita fretta, da parte del 118 di scaricare la patata il più velocemente possibile, nel posto più vicino e non nel luogo più idoneo come da protocollo?. Ah….. quella fretta di andarsene a rintanare nelle calde ed accoglienti postazioni di 118, dotate di ogni confort


  • ilproletario

    Non è per il “rifugio nel comfort”, possibile che non lo sapete?
    Hanno dovuto –
    Non vi sembra una buona ragione?????

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Condividi