ManfredoniaStato news
Nella gara valevole per la seconda giornata del girone di ritorno

Manfredonia, Volley Sebilot affronta l’amatori Volley Bari

La squadra sipontina dovrà prestare la massima attenzione agli avversari ed essere concentrata al punto giusto per non incappare in sgradevoli sorprese

Di:

Sabato pomeriggio, nella gara valevole per la seconda giornata del girone di ritorno, sul parquet del Paladante, le ragazze della Sebilot Volley Manfredonia affronteranno l’Amatori Volley Bari, un avversario a dir poco rognoso che si sta facendo valere; ricordiamo che due settimane or sono ha fermato sul proprio campo la rincorsa della vice-capolista Altamura, dimostrando al contempo di essere una squadra quadrata e ben messa in campo da una campionessa del calibro di Rosa Ricci, che, appese le scarpette al chiodo, si sta dedicando con buoni risultati al ruolo di allenatore; ricordiamo, da giocatrice del Triggiano, quanto sia stata determinante nella finalissima play-off dello scorso campionato persa nella cittadina barese. La squadra sipontina dovrà prestare la massima attenzione agli avversari ed essere concentrata al punto giusto per non incappare in sgradevoli sorprese. A tal proposito coach Fabio Delli Carri, coadiuvato dal suo vice Antonio Russo, durante gli allenamenti settimanali ha catechizzato a dovere le atlete sipontine, che, a dir la verità, sono parse determinate e concentrate al punto giusto, atteggiamento tipico di chi vuole portare a casa il risultato pieno.

Sicuramente, nonostante la concomitanza con il carnevale, i supporters sipontini non faranno mancare il proprio calore accorrendo in massa al Paladante e tifando al ritmo della superlativa Afro Volley band, da sempre vicina ai colori bianco-azzurri. Al termine dell’ultimo allenamento coach Delli Carri ha dichiarato “Affrontiamo questa nuova battaglia con il giusto piglio, ho visto le ragazze molto concentrate e ciò mi fa stare abbastanza tranquillo. La squadra barese gioca una buona pallavolo, ha delle buone individualità, ma la mia squadra se gioca come sa non teme avversari. Domani spero che, come sempre in questo campionato, i tifosi ci stiano vicini e soprattutto accorrano numerosi sugli spalti del Paladante”.

L’assistant coach Antonio Russo ha dichiarato “La gara di sabato è molto impegnativa, ma la nostra squadra si è allenata bene e soprattutto ho visto molta carica nelle nostre atlete. Non sarà sicuramente una passeggiata, ma dobbiamo cercare di chiudere l’incontro quanto prima e non dare la possibilità alle avversarie di esprimere il loro gioco. Sono certo che questa partita ci regalerà le soddisfazioni sperate”.

Area Comunicazione Sebilot Volley Manfredonia



Vota questo articolo:
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Condividi