Cronaca
Puglia, Anas: chiuso un tratto della strada statale 172 “dei Trulli”, tra i territori comunali di Locorotondo e Martina Franca

Sequestro ss 172, indagati vertici Aqp

Il provvedimento è stato disposto dalla Procura di Taranto

Di:

Bari. Anas comunica che è stata disposta la chiusura – in entrambi i sensi di marcia – di un tratto della strada statale 172 “dei Trulli”, tra il km 45,300 ed il km 45,500, tra i territori comunali di Locorotondo e Martina Franca, in provincia di Taranto. Il provvedimento è stato disposto questa mattina dalla Procura della Repubblica di Taranto in ragione di presunti pericoli alla circolazione stradale. Il transito resta consentito esclusivamente ai frontisti, mentre i restanti flussi di traffico vengono deviati attraverso la viabilità locale, con indicazioni in loco. Anas raccomanda prudenza nella guida e ricorda che l’evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile sul sito web www.stradeanas.it oppure su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all’applicazione `VAI Anas Plus`, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Inoltre si ricorda che il servizio clienti “Pronto Anas” è raggiungibile chiamando il nuovo numero verde, gratuito, 800.841.148.

Redazione Stato Quotidiano.it



Vota questo articolo:
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Condividi