Manfredonia
I reati che gli vengono contestati sono un furto aggravato commesso in Romania nell’anno 2008 ed una ricettazione commessa in Manfredonia nel 2012

Manfredonia, passato furto e ricettazione: in carcere 25enne

L’uomo, al termine delle formalità di rito, è stato condotto nel carcere di Foggia

Di:

Manfredonia. I Carabinieri di Manfredonia hanno tratto in arresto, infine, il 25enne rumeno Georgescu Marius Irinel in esecuzione ad un provvedimento di pene concorrenti emesso a suo carico dalla Procura Generale della Repubblica presso la Corte di Appello di Bari per i reati di furto aggravato e ricettazione. L’uomo, al termine delle formalità di rito, è stato condotto presso il carcere di Foggia ove dovrà scontare una pena pari a 3 anni e 5 mesi. I reati che gli vengono contestati sono un furto aggravato commesso in Romania nell’anno 2008 ed una ricettazione commessa in Manfredonia nell’anno 2012. Per il primo reato commesso in Romania l’uomo deve scontare in particolare 3 anni di reclusione.

Redazione Stato Quotidiano.it



Vota questo articolo:
2

Commenti


  • svolta

    E ce lo cresciamo noi….. foglio di via e consegnarlo “a Mano” alla polizia Rumena, e sono ca…. suoi in quel paese,….. le carceri sono molto più belle delle nostre….


  • Mattia

    Facile dire sbattiamolo fuori solo perché è rumeno…. Molto onesti noi italiani. E vergognoso nel 2016 sentire dire ancora queste cavolate! E se proprio dobbiamo sparare cazz….almeno metteteci la faccia….

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Condividi