Foggia
"Ieri venerdì 11 marzo il il consigliere regionale M5S Marco Galante ha partecipato all'assemblea organizzata dal sindacato USB"

Sanitaservice, Galante: sos lavoratori verso mobilitazione

"Noi del M5S continueremo a lavorare concretamente, e dopo le audizioni in commissione, lavoreremo al fine di impegnare la Giunta regionale ad affrontare concretamente la situazione"

Di:

Bari. Ieri venerdì 11 marzo il il consigliere regionale M5S Marco Galante ha partecipato all’assemblea organizzata dal sindacato USB, dei lavoratori della Sanità Service Taranto, al Padiglione Vinci del S. S. Annunziata di Taranto. “Il M5S è al fianco dei lavoratori della Sanità Service – commenta Galante – Non solo per quanto riguarda la battaglia per il mantenimento degli attuali diritti contributivi ma anche per realizzare l’obiettivo di una vera internalizzazione. I lavoratori devono essere assunti dalle ASL e dobbiamo purtroppo prendere atto dell’inerzia di Emiliano rispetto alle promesse fatte ai lavoratori in campagna elettorale. Noi del M5S continueremo a lavorare concretamente, e dopo le audizioni in commissione, lavoreremo al fine di impegnare la Giunta regionale ad affrontare concretamente la situazione. Se ancora una volta le aspettative dei lavoratori resteranno disattese – conclude il consigliere pentastellato – il M5S è pronto alla mobilitazione generale.”

Redazione Stato Quotidiano.it



Vota questo articolo:
1

Commenti


  • Jonny

    Ma non esiste…..assunti dall asl????
    .. è comunque un privato quindi è anticostituzionale.
    Devono fare i concorsi senza riserve per loro prediletti.
    Anche perché un srl richiede meno requisiti dell asl…( fedina penale ecc. …).
    Quindi o provato o niente.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Condividi questo articolo!