Manfredonia
Nel pomeriggio prevista la partecipazione della Baboun alla settima edizione del Premio Chiara Lubich

Sindaca di Betlemme ricevuta nel Comune di Manfredonia (FOTOGALLERY)

Sottoscritto "una sorta di lettera di intenti o accordo preliminare (..) , a dir si voglia, per sondare la possibilità di stringere rapporti più stetti tra Manfredonia e Betlemme

Di:

Manfredonia. IL sindaco di Manfredonia, Angelo Riccardi, ha ricevuto stamani a Palazzo San Domenico la sindaca di Betlemme, Vera Baboun. Nel pomeriggio prevista la partecipazione della Baboun alla settima edizione del Premio Chiara Lubich.

Come informato dall’ufficio stampa del Comune, stamani è stato sottoscritto “una sorta di lettera di intenti o accordo preliminare, a dir si voglia, per sondare la possibilità di stringere rapporti più stetti tra Manfredonia e Betlemme”. Quello che, a detta del sindaco, può essere “l’inizio di un cammino fatto di comuni valori e comuni speranze”. “Ci potrebbero essere le condizioni – conclude Angelo Riccardi – affinché si crei un solido rapporto capace di arricchire noi, le nostre città e i nostri cittadini. Tante sono le idee a cui potremmo dare concretezza, per fortificare questo lungo ponte che lega la nostra città con il luogo simbolo della cristianità”.

Fotogallery Antonio Troiano

Redazione Stato Quotidiano.it – RIPRODUZIONE RISERVATA



Vota questo articolo:
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Share This