LavoroManfredonia
Per candidarsi alle posizioni aperte occorrerà inviare un CV = in tedesco e/o in inglese = all'Eures Puglia

Lavorare in Germania? Offerte settori: Ristorazione, Sanità, Tecnico industiale

Per tutte le posizioni è necessaria la buona conoscenza della lingua tedesca e/o inglese, le informazioni di dettaglio sono consultabili nelle singole schede offerta

Di:

Foggia. In occasione del seminario Eures in programma il prossimo 10 maggio presso il Comune di Martina Franca, i cui dettagli verranno presto pubblicati anche su questo sito istituzionale, il Servizio per l’Impiego tedesco (ZAV) ha inviato all’Eures Puglia un cospicuo numero di offerte di lavoro in vari settori: Ristorazione, Sanità e Tecnico Industriale, tutte nella zona del Nord Reno-Vestfalia.

Per candidarsi alle posizioni aperte occorrerà inviare un CV = in tedesco e/o in inglese = all’Eures Puglia (eures@regione.puglia.it), specificando il profilo posseduto, entro e non oltre il 5 maggio 2016. Per tutte le posizioni è necessaria la buona conoscenza della lingua tedesca e/o inglese, le informazioni di dettaglio sono consultabili nelle singole schede offerta.

Fonte: Carlo Sinisi – consigliere Eures della Regione Puglia

Settore sanitario
Medico assistente
Medico specialista
Infermiere

Settore ristorazione
Cuochi e personale di cucina
Personale di sala e di servizio

Settore tecnico industriale
Computer scientist
eCommerce developer
Elettricista
Ingegnere elettrico
Ingegneri e tecnici dell’automazione
Software developer C++
Software developer flight simulation
Software developer
Software engineer flight simulation
Sviluppatore hardware
Sviluppatori PHP-TYPO3
Technical trainer
Tecnici elettronici
Tecnico commerciale meccatronico
Web developer

INFO OFFERTE



Vota questo articolo:
3

Commenti


  • Filippo

    Secondo voi io conosco inglese e tedesco sono medico ecc….
    Vado in Germania! !!!!!!! Ma fatemi il piacereeeee


  • Antonello Scarlatella

    Se uno conosce inglese e tedesco ed e’ un medico ed ha anche un lavoro ovvio non va i Germania.
    Se uno conosce inglese e tedesco ed e’ un medico e non ha un lavoro gli conviene andare in Germania o altra regione in Italia o stato estero.
    Se uno conosce inglese e tedesco ed e’ un medico ed ha mamma e papa’ che gli passano la paghetta, puo’ rimanere a casa.
    In quest’ultima soluzione c’è da considerare che non ci sono provvedimenti legislativi tali da consentire che le pensioni dei genitori possano diventare reversibili sui figli.
    Quindi poi il soggetto che sa l’inglese il tedesco ed e’ medico e nella vita non ha mai lavorato dovra’ cercare di curare se stesso magari si fara’ una autodiagnosi da buon medico sia in inglese sia in tedesco magari trovera’ la risposta nelle cazzate commesse nel passato.


  • AZ

    posso capire i medici e gli informatici che sono laureati e dovrebbero conoscere l’inglese…ma andare li che gia’ sai il tedesco mi sembra improvabile…soprattutto se uno vuole fare il cameriere…che offerte di lavoro sono queste…uno che sa’ inglese e tedesco ci va’ da solo a trovare lavoro all’estero…non ha bisogno di annunci di lavoro…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Condividi questo articolo!