Manfredonia
Inizia oggi la fase Final Eight della C Silver

Manfredonia, C silver quarti di finale: al Palascaloria si gioca il derby

Al PalaScaloria di Manfredonia l’unico derby del playoff. Alle 20.30 si gioca Webbin Angel vs Diamond

Di:

Manfredonia. La provincia di Foggia protagonista della Final Eight della C Silver di basket, altro step verso la Serie B. Questo il dato più evidente consegnato dalla regular season, un segno tangibile della vivacità e della determinazione del movimento cestistico di Capitanata, al di là del semplice dato numerico e a prescindere dalle posizioni in classifica.

Gli accoppiamenti della Final Eight
Nuova Pall. A. Pasca Nardò vs Olimpica Cerignola
Sunshine Vieste vs Adria Bari
Udas Cerignola vs Libertas Altamura
Webbin Angel Manfredonia vs Diamond Foggia

Alla Webbin Angel Manfredonia la sorte ha riservato, come già si andava concretizzando da qualche settimana, il derby dei derby. Nel match in programma questa sera al PalaScaloria tocca infatti a Manfredonia e Foggia giocarsi in gara unica il posto nella semifinale di dopodomani.

Storiche rivali sportive, Manfredonia e Foggia daranno vita ad un quarto di finale appassionante, con la consapevolezza che dovranno dare fondo a tutta la propria bravura per avere la meglio sull’avversario. Due squadre che si conoscono bene e che hanno sempre dato vita a match ‘memorabili’ e di importante caratura cestistica.

Arbitri dell’incontro i signori: Adriano Acella di Corato (primo arbitro) e Marino Caldarola di Ruvo di Puglia (secondo arbitro).

Appuntamento imperdibile quindi per questa sera alle ore 20.30 al PalaScaloria di Manfredonia!

Stay Tuned &…Angel is always a good idea!
Area Comunicazione Basket Giuseppe Angel Manfredonia



Vota questo articolo:
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Share This