Stato news
Concorso pubblico, per titoli ed esami, per il conferimento di 80 posti di commissario del ruolo dei commissari della Polizia di Stato

Polizia, concorso per 80 commissari

Bando del concorso per 80 Commissari della Polizia di StatoBando del concorso per 80 Commissari della Polizia di Stato

Di:

Roma. E’ indetto un concorso pubblico, per titoli ed esami, per il conferimento di 80 posti di commissario del ruolo dei commissari della Polizia di Stato.

Le domande di partecipazione al concorso dovranno essere compilate dal 18 marzo al 16 aprile esclusivamente utilizzando la procedura informatica disponibile qui: Domanda online .

Qualora, negli ultimi tre giorni lavorativi di presentazione delle domande di partecipazione, venisse formalmente comunicata sul portale l’indisponibilità del servizio di domanda online, i candidati potranno inviare la domanda, come da fac-simile allegato al bando, con raccomandata con avviso di ricevimento, presso il Ministero dell’Interno – Dipartimento della Pubblica Sicurezza – Direzione Centrale per le Risorse Umane – Ufficio Attività Concorsuali – Via del Castro Pretorio, n. 5, 00185 Roma.

Per scaricare il bando del concorso, cliccare sul link in basso.

Scarica: Bando del concorso per 80 Commissari della Polizia di StatoBando del concorso per 80 Commissari della Polizia di Stato

Polizia, concorso per 80 commissari ultima modifica: 2016-04-12T09:00:02+00:00 da Redazione



Vota questo articolo:
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Condividi