CulturaManfredonia
Inerente la conferenza “decisoria” relativa al rilascio dell'autorizzazione unica per l'installazione del deposito di g.p.l. dell'Energas SpA

“MISE mio caro MISE” – vignetta satirica di Francesco Granatiero

Francesco Granatiero è un caricaturista, vignettista ed esperto di Storia della Satira

Di:

Manfredonia, 12 aprile 2017. MISE mio caro MISE” – vignetta satirica di Francesco Granatiero. Caricaturista, vignettista ed esperto di Storia della Satira (collaboratore, dal luglio 2014, della prestigiosa rivista satirica “Buduàr almanacco dell’arte leggera” diretta da Dino Aloi e Alessandro Prevosto).

Eccovi l’ultimissima vignetta (eloquente ed affollata) di Francesco Granatiero inerente la conferenza “decisoria”, che si terrà domani a Roma presso il MISE (Ministero dello Sviluppo Economico). Riunione riguardante, come è noto, la spinosa questione dell’eventuale insediamento del mega deposito GPL “EnerGas S.p.a” in Loc. “Santo Spiriticchio” di Manfredonia.
Protagonisti: Papa Francesco; Totò; Michele Emiliano (presidente della Regione Puglia); Giandiego Gatta (vicepresidente del Consiglio della Regione Puglia); Angelo Riccardi (sindaco di Manfredonia).

Redazione Stato Quotidiano.it

“MISE mio caro MISE” – vignetta satirica di Francesco Granatiero ultima modifica: 2017-04-12T18:54:55+00:00 da Redazione



Vota questo articolo:
5

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Condividi