Manfredonia

Comunali Zapponeta, La Macchia: “Mantovano, Carlucci e gemellaggio con Miami”


Di:

Il sindaco di Margherita G.Carlucci (fonte image: www.politicalive.com)

Zapponeta – LA lista “Giovani e Futuro” del centro destra di Zapponeta, capeggiata dal candidato Sindaco Fabio La Macchia, si appresta a chiudere la campagna elettorale. Dopo il succedersi di vario esponenti di spicco quali il Ministro Fitto ed il sottosegretario Mantovano, gli Assessori provinciali Farina e Cannarozzi il Presidente della Provincia Pepe, a concludersi venerdì l’Onorevole Carlucci Sindaco di Margherita di Savoia con l’illustrazione dello sviluppo turistico della costa e del gemellaggio con Miami (Stati Uniti)

MANTOVANO – Oggi l’incontro con il Sottosegretario al Ministero degli Interni Alfredo Mantovano alle ore 17, presso Piazza Aldo Moro a Zapponeta. La lista di centro destra Giovani e Futuro del centro zapponetano ospiterà dunque il sottosegretario al Ministero degli Interni accompagnato dal consigliere regionale (pdl) avv. Giandiego Gatta. A sostegno del candidato sindaco Fabio La Macchia, con il sottosegretario Mantovano, si potranno approfondire temi di grande attualità come la legalità e lo sviluppo del territorio.

“E’ una dimostrazione di come il governo sia presente in prima linea sul nostro territorio, non solo con l’ingente numero di uomini impegnati nelle operazioni, ma anche con la presenza delle autorità più signficative a testimonianza della costante lotta contro la criminalità organizzata e non. Un evento che merita l’attenzione e il supporto della cittadinanza di Zapponeta”, dice il candidato sindaco F.La Macchia.


Redazione Stato

Comunali Zapponeta, La Macchia: “Mantovano, Carlucci e gemellaggio con Miami” ultima modifica: 2011-05-12T12:12:19+00:00 da Redazione



Vota questo articolo:
13

Commenti


  • WoW

    E le veline di Striscia la Notizia non le invitate?


  • Accorrete gente

    Fatevi due conti:

    – Farina, Cannarozzi e Pepe (due assessori e il presidente della PROVINCIA)

    contro

    – Barbanente, Gentile, Minervini, e Vendola (tre assessori e il presidente della REGIONE)

    Zapponetani, siete così ciechi da non capire chi ha le possibilità per puntare in alto??

    Tralasciando la signora Carlucci e il fantomatico gemellaggio con Miami (che non ci serve a un bel niente). Per carità…

    Volete portare anche un teatro di burattini? Almeno i bimbi si divertono!!!


  • Ingnoranti nel tronco

    Ci sono esseri più ignoranti delle bestie?
    Risposta: i comunisti di Zapponeta!

    Ma dovete sempre rivoltare la frittata e offendere gratuitamente……….

    Non si offende nessuno, e dite che abbiamo paura di perdere le votazioni. Poi replichiamo alle vostre accuse e ci dite che siamo arroganti………….
    Non si parla di programmi, e dite che non vogliamo fare niente. Poi parliamo di programma, e dite che sono chiacchiere…..
    Non invitiamo nessuno, e ci dite che non conosciamo nessuno. Facciamo venire le personalità e ci rispondete che ci resta solo di far venire le veline e che le persone che portiamo non valgono niente…….
    Ci attiviamo per chiudere gemellaggi con altre località del mondo e ci dite che non servono a niente………

    Ma cosa volete?
    Volete perdere le elezioni, questo avverrà il 16 maggio!
    Qualsiasi cosa vogliate, dateci tempo e ve lo daremo.
    Ingoranti comunisti, siete come le capre, seguite il caprone e mangerete sempre l’erba. Se non la trovate chiedela al vostro collega di lista Gianni.


  • Più in basso di così...

    Se ci fosse stata Milly Carlucci a presentare il tutto sarebbe stato un quadretto idilliaco!
    Ma quali gemellaggi? Ma che state dicendo? Prima di fare un gemellaggio, pensate a risollevare un paese che, ormai, può solo raschiare il fondo, perchè più in basso non si può scendere. Rendetevi conto che la gente non ha bisogno di utopie e di grandi progetti. Quel che serve alla gente è un lavoro, una politica economica attiva che permetta loro di sfamare se stessi e le loro famiglie. Non è certo una strada che eviterà il traffico nel centro a dar da mangiare alla gente. E non sono neanche i grandi sogni. Saranno solo i fatti a parlare.
    Per quanto riguarda gli ignoranti, caro Ignoranti nel tronco, vorrei aggiungere alla tua lista il candidato sindaco di centro destra. E non parlo nel senso dispregiativo che si attribuisce a questo termine. Ignorante, per derivazione latina, è semplicemente colui che ignora, che non conosce. E il nostro caro candidato conosce leggi, conosce personalità influenti, conosce ciò che vuol realmente significare il termine politica? Se non lo conosce, lo dico io, citando Wikipedia: “La politica è l’Arte di governare le società”. E le società non si governano né con le utopie, né con i gemellaggi e né con passerelle di politici che di Zapponeta non ne conoscono neanche l’esistenza (vedi Fitto, che parla di situazioni generali e che nomina a stento il nome del paese, e vedi Gatta, che con il suo “lapsus” ripete per ben tre volte “Manf… Manf… Manf…” prima di afferrare il nome esatto).
    Non sono le apparenze a render credibili persone su un palco che hanno molte parole, ma poca sostanza. Sono i fatti. Ed i fatti parleranno. E tutte le belle vetrine che state organizzando, prima o poi, si mostreranno per quello che sono: vetrine vuote e prive di contenuti.


  • Mah

    Per il signor “Ignoranti nel tronco”:

    Fino a prova contraria chi offende gratuitamente sei tu che parli di ignoranti, bestie, comunisti e capre….

    Io prima ho letto solo dei confronti tra le rispettabili personalità invitate dall’una e dall’altra lista. Ed è evidente che soppesando le due cose, avere conoscenze strette più in alto può sicuramente giovare al nostro paese disastrato dai milioni di debiti lasciati in eredità.

    La Carlucci, e il gemellaggio con Miami, sono le ultime cose che servono in questo momento. C’è molto da fare, di più concreto.

    E per quanto riguarda le sopra citate personalità, ne avete dette di tutti i colori a Rizzi, che li avrebbe portati a Zapponeta solo per una passerella politica, salvo poi fare la stessa cosa pure voi.

    La lista di Rizzi parla sempre di programmi, mentre voi pensate a denigrare l’avversario. E quando decidete finalmente di parlare di programmi, vi limitate a leggere una poesia scritta come è avvenuto ieri sera… sembrava il rosario prima della messa.

    Vi si dice, ironicamente, che con tutti i militari che si candidano per ottenere l’avvicinamente si rischia di creare una seconda caserma sul comune. E voi cosa rispondete?

    “Caro Mirolla, non abbiamo bisogno di costruire altre caserme a Zapponeta… i soldi si devono spendere per cose più importanti”.

    Ma siete consapevoli di quello che dite, mentre lo dite?

    Qui si parla di valutare chi è competente e chi, nonostente tutti gli sforzi, non potrà mai farcela.


  • Redazione

    Invita a tutta la Comunità di Zapponeta di una ponderata moderazione. Moderazione, grazie. Red.


  • siamo alla frutta

    ci manca solo che dicono che mangiamo i bambini e poi il cerchio e chiuso
    ma vi fanno a tutti il lavaggio del cervello? non potete prima di parlare o scrivere informarsi di cio che si sta dicendo?
    il ministro fitto era qui per un fuori programma e non sapeva neanche cosa dire tanto per cambiare a attaccato i maggistrati, guarda caso e il male peggiore che sta vivendo l’italia.
    oggi viene mantovano speriamo dica cose piu importanti e di stretto interesse locale.
    per la carlucci e uguale alla matera solo belle donne e niente più speriamo almeno lei parli di cose sensate visto che fa il sindaco di un comune limitrofo come margherita di savoia.
    poi per quando riguarda i candidati consiglieri non e obbligatorio parlare a domenico la macchia la prossima volta fategli fare il rosario.
    gli altri si sono espressi peggio vedi bombolo parlare il dialetto in piazza.
    poi vedete anche il tempo non vuole che fabio parli ogni qualvolta fate un comizio appena parla lui piove, e un caso? se diventa sindaco cosa avremo il diluvio universale?


  • Roberto

    Mi unisco e condivido in pieno i commenti fatti,saggiamente,da “piu’ in basso di cosi”e da “Mah”.Vorrei solo dire a ignoranti nel tronco che tu oltre a essere ignorante sei anche molto ma molto cattivo.Ma per caso sei un sostenitore del centro destra….


  • diluvio universale

    diluvio universale…
    ricordate il mio nik in tempi non sospetti…?
    piove frakkino..ops …governo ladro!


  • CAPPOTTONE

    c’era solo una piccola differenza ..
    giudizio invece che diluvio…ma poco
    importa..
    speriamo che a zapponeta non continui a piovere!
    Faccio i complimenti a domenico per la campagna elettorale esemplare che sta sostenendo….
    e ripeto: la paura è della lista uscente non dello sfidante…
    il centro sinistra se vince acquista il diritto di amministrare, se perde nulla cambia…
    ma se perde il centro destra …perde il potere….
    CAPPOTTONE, CAPPOTTONE!


  • antenne

    Fabiooooooooooooooo!
    cosa hai intenzione di fare per la problematica antenne nel cuore del paese?
    rispondi fabiooooooooooooooo!

    chiacchiere non c’è ne vogliono.
    risposte a problemi seri come quello delle antenne che colpiscono fin da piccoli i nostri bambini….

    gaetanaaaaaaaaa
    cosa dici?
    gaetanaaaaaaaaaaa hai il coraggio di prendere posizioni in merito….?

    Impegnatevi nei confronti della piazza…rispondete, cosa volete fare?


  • Redazione

    Dopo i comizi finali, due ottimi candidati ed una campagna elettorale passionale e partecipata. Di certo più dei grandi centri. Buon voto e serenità. Red.


  • carlucci

    avete visto la Carluci?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Share This