Eventi

Trotta: “L’impegno dell’Anc per i bambini di Oncoematologica e Pediatria”


Di:

La visita dell'Anc nei reparti (ST)

Manfredonia – CONTINUA l’impegno dell’Associazione nazionale carabinieri di Manfredonia, sezione generale R.Castriotta, nel sociale. Durante la settimana di Pasqua l’associazione di Manfredonia, del coordinatore provinciale dell’Anc e presidente dell’associaizone dr Michele Trotta, con l’Ispettorato regionale della Puglia dell’Anc, ha visitato le Unità ospedaliere Oncoematologica e Pediatria. A tutti i bambini ricoverati nei due reparti (circa 60) sono stati consegnati delle uova di Pasqua ed un porta pigiama.

Presenti per l’occasione il direttore generale della Casa sollievo della Sofferenza dottor Domenico Crupi, la direzione sanitaria della Casa Sollievo nella persona dell’ispettore Alicino; il dottor Mario Sacco, primario della Pediatra Oncoematologica, il dottor S.Ladogana del reparto di pediatria, il capitano dei Cc del Comando Compagnia di San Giovanni Rotondo Capitano Alessandro Tropeano, l’ispettore dell’Anc Puglia dottor Salvatore Costa; il coordinatore provinciale dell’Anc e presidente della sezione di Manfredonia dottor Michele Trotta; i volontari della sezione Carabinieri di Manfredonia, medici e paramedici dei due reparti.

Redazione Stato

Trotta: “L’impegno dell’Anc per i bambini di Oncoematologica e Pediatria” ultima modifica: 2011-05-12T14:03:33+00:00 da Redazione



Vota questo articolo:
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Share This