Cronaca
Il 10 maggio 2017 è arrivata l'ultima parola dalla Cassazione in merito a quanto accaduto allora

Mike Bongiorno e il tentato ricatto per la salma: condannati i responsabili

"Condannati per aver tentato un'estorsione fingendosi i rapinatori"

Di:

”Mike Bongiorno è morto l’8 settembre 2009 e poco più di un anno dopo alcuni ladri hanno trafugato la salma, la quale è stata ritrovata solo undici mesi più avanti. Il 10 maggio 2017 è arrivata l’ultima parola dalla Cassazione in merito a quanto accaduto allora: P.C., 68 anni, è stato condannato in Appello a due anni e quattro mesi di carcere per tentata estorsione in concorso, mentre L.S. ha ottenuto il patteggiamento per la medesima accusa e dovrà scontare una pena di un anno e sette mesi. Condannati quindi per aver tentato un’estorsione fingendosi i rapinatori”.

Cose da Vip Mike Bongiorno e il tentato ricatto per la salma: condannati in via definitiva i responsabili [VIDEO]

Mike Bongiorno e il tentato ricatto per la salma: condannati i responsabili ultima modifica: 2017-05-12T11:01:48+00:00 da Redazione



Vota questo articolo:
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Condividi