Cronaca

Nigro (IdV): apprezzamento per fondi Piano ambiente

Di:

P.Nigro (IdV)

Foggia – “APPREZZAMENTO per il finanziamento di 11 milioni e 811 mila euro che la Regione Puglia ha deciso di assegnare alla nostra Provincia per il Piano di Attuazione del Programma Regionale per la tutela dell’Ambiente”, è quanto afferma dal partito dell’Italia dei Valori il responsabile del dipartimento “infrastrutture, trasporti e mobilità” Pasquale Nigro. Le nostre denunce, i nostri appelli, apparsi sulla maggior parte dei siti e giornali provinciali, di cui si è fatto portavoce il nostro Assessore Regionale alla Qualità dell’Ambiente in quota IdV, il Dott. Nicastro, ndr, non sono stati vani, difatti tale finanziamento sarà una boccata d’ossigeno per fronteggiare una situazione ambientale nel nostro territorio sempre più critica. Le nostre proposte sono sempre le stesse, così come ci viene dettata dalla linea politica ambientale del nostro partito, utilizzare le risorse per la gestione della raccolta differenziata e mettere in sicurezza il territorio.

Domani mattina ci sarà l’esposizione del Piano Ambientale da parte delle Istituzioni Provinciali, l’unica nota dolente il mancato invito al nostro Assessore Regionale, conclude dal Partito dell’Italia dei Valori Pasquale Nigro.


Redazione Stato



Vota questo articolo:
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Condividi