Manfredonia

Stabilito il Calendario contributo integrativo per canone di locazione

Di:

L'assessore alle politiche sociali del Comune di Manfredonia Paolo Cascavilla (ST)

Manfredonia – L’ASSESSORATO alle Politiche Sociali, Culturali e Ricreative del Comune di Manfredonia informa che, di concerto con la Banca Popolare di Milano, è stato stabilito il calendario relativo ai conduttori di immobili ammessi al contributo integrativo per il pagamento del canone di locazione riferito all’anno 2010.

“I beneficiari potranno recarsi alla Tesoreria Comunale, ubicata presso la Banca Popolare di Milano, muniti di documento di riconoscimento e codice fiscale tenendo conto del giorno prestabilito in base al proprio cognome. Per ragioni indipendenti dalla volontà di questo Ente tale comunicazione avviene in contemporanea con il primo giorno preposto ad accogliere il pubblico”. L’Ente si scusa “per il disagio che si può aver creato e, ad ogni buon conto, conferma che è possibile recarsi presso lo sportello preposto anche successivamente al giorno deputato per il pagamento, ma non prima”.

Il calendario:
12 giugno 2012: cognomi con lettera A e B;
13 giugno 2012: cognomi con lettera C;
14 giugno 2012: cognomi dalla lettera D alla F;
15 giugno 2012: cognomi dalla lettera G alla L;
18 giugno 2012: cognomi dalla lettera M alla P;
19 giugno 2012: cognomi dalla lettera Q alla S;
20 giugno 2012: cognomi dalla lettera T alla Z.


Redazione Stato



Vota questo articolo:
6

Commenti


  • scocciato

    ma questi non sono normali.cioè io ho chiamato ieri in ufficio e non sapevano quando avrebbero pagato.chiamo oggi alle 11.00 e mi dicono che stavano già pagando .cosi vado di corsa in banca(siccome non lavoro ho tanto tempo a disposizione).volete sapere la beffa?accanto la fila nostra(dei pezzenti)c era quella dei ricchi per pagare l imu .non vi dico come rosicavano per quei 4 spiccioli che ci hanno dato(evviva ora posso pagare le bollette)allora io gli ho risposto =facciamo che voi pagate 500 d affitto al mese e prendetevi ste 350 euri di m…a io vi pago stà c…o di imu però la casa è mia e ovviamente non pago l affitto.muuuuuuti non sapevano che rispondermi.


  • Redazione

    La ringraziamo per la Sua chiarissima testimonianza; Red.


  • vittoria gentile

    La ringrazio anch’io. Ha reso un’immagine visiva e sociale efficacissima! davvero. Ci rende tutti un po’ più attenti, solidali e meno “borbottanti”. Alla prossima si firma vero?


  • mariagrazia

    scusate volevo sapere, visto che ho fatto per la prima volta la domanda, come faccio a sapere se sono stata ammessa a ricevere il contributo???? grazie!!


  • Redazione

    Contatti la segreteria del Comune; consulti il sito, grazie; Red.


  • toto67

    tanto di cappello ai veri “poveri” ma ai tanti furbi (lavoratori in nero)spero tanti controlli o segnalazione alla guardia di finanza .

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Condividi