Stato prima
Un'esplosione si è verificata alle 8.45 in un palazzo di via Brioschi, in zona Navigli a Milano

Esplosione in palazzo Milano, 3 vittime

Si scava tra le macerie e secondo i Vigili del fuoco ci sarebbero almeno tre morti e 2 feriti

Di:

(ANSA) – MILANO, 12 GIU – Un’esplosione si è verificata alle 8.45 in un palazzo di via Brioschi, in zona Navigli a Milano. Lo scoppio, dovuto probabilmente ad una fuga di gas, ha provocato il crollo di una parte del’edificio. Si scava tra le macerie e secondo i Vigili del fuoco ci sarebbero almeno tre morti e 2 feriti, due bambine ustionate ricoverate al Niguarda di Milano. (ansa)



Vota questo articolo:
3

Commenti


  • auto elettrica

    Il gas non è poi tanto sicuro.


  • Pasquale

    Queste disgrazie, cosi’ come l’esplosione nella stazione di Viareggio, …..devono far riflettere su chi dice che un senplice certificato di sicurezza, che il piu’ delle volte viene rilasciato dietro pressioni pol….
    non possa mai garantire il deposito di 60.000.000 di metri cubi in un MAXI BOMBOLONE alle spalle di una citta’, aggiungendo il pericolo del trasporto su gomme.
    Caro ENERGAS , costruiscitelo a Napoli, e sponsorizza la tua squadra, non puoi comprare tale rischio di un’ intera citta’ che non vi vuole, tranne chi ha intenzione di fare cassa….o sistemare qualche parente.


  • libero

    Ilgas non e’ mai stato sicuro e’solo una speculazione e morte .ci sono energia pulita senza esposione si chiama energia eletrica se qualcuno se ne dimendicato…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati