Manfredonia
Nota di un lettore

La segnalazione. “Manfredonia, guasto a cisterna d’acqua in via Rignano, chi interviene?”

Di:

Manfredonia. ”BUONGIORNO Stato Quotidiano, Vi contatto per informarvi di un fatto che ormai va avanti da più di un mese. In Via Rignano a Manfredonia c’è una cisterna di acqua, penso sia potabile, che sembra abbia subito un guasto. Fuoriesce dell’acqua ininterrottamente 24 su 24 sporcando tutta la strada, al punto tale da creare del muschio sul marciapiede. Vi chiedo di informarvi dell’accaduto e cercare, nel limite del possibile, di risolvere la questione dando una scossa all’amministrazione dell’ospedale. Grazie e buona giornata”. (Cittadino, Manfredonia 07.06.2016)



Vota questo articolo:
7

Commenti


  • manfredonia

    Avete fatto morire la mucafer mo arrangiatv

  • NON ESISTE MICA SOLO LA MUCAFER……….

  • Ma che c’azzecck a mucafer con la manutenzione dentro l’ospedale semb i soliti skucckiand


  • Antoninovergura

    Fino a quando non ci sono DIRIGENTI responsabili che paghino di tasca loro, sara’ sempre il solito fesso del contribuente che paghera’ in aggiunta agli altri sprechi della sanita’.
    Viva l’Italia ………


  • manfredonia

    Per zapponeta scucchiand si to come ti permetti ad offendere i o ho espresso un concetto ignorand invece per dima infatti non esiste piu la mucafer e i problemi non si risolvono piu


  • FATE SCHIFO

    Neanche la citta di Sirte è ridotta cosi.


  • I TRADITORI DI MANFREDONIA SONO I NOSTRI POLITICI!

    ORA SAPPIAMO DOVE STANNO I CONGIURANTI STANNO A PALAZZO SAN DOMENICO A BARI E A ROMA! QUESTI SONO I CINICI POLITICI CHE CI HANNO SVENDUTO COME UNA COLONIA CALPESTANDO LA DEMOCRAZIA, LA TRASPERENZA E IL RISPETTO DELLA GENTE CHE LI HA ELETTI E CHE VIVONO NELLA LORO CITTA’!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati