Foggia
Il Pisa di mister Gattuso torna in serie B dopo 7 anni di assenza

Lega Pro, Foggia: sfuma la B. Disordini in campo

Al 23' del secondo tempo, Gattuso è stato colpito da una bottiglietta lanciata dai tifosi di casa

Di:

Foggia. DOPO il 4-2 dell’andata, con il pareggio per 1-1 sul campo del Foggia, il Pisa di mister Gattuso torna in serie B dopo 7 anni di assenza. Reti tutte nella ripresa: al 43′ Iemmello su rigore, al 50′ Eusepi per i pisani in contropiede. Da segnalare come al 23′ del secondo tempo, Gattuso è stato colpito da una bottiglietta lanciata dai tifosi di casa, che sono riusciti anche ad invadere il terreno di gioco. Dopo 10 minuti di sospensione, il gioco è ripreso.



Vota questo articolo:
2

Commenti


  • Lucio_BO

    Rinnovo la richiesta: vorrei che Lucio Fares ci dicesse esattamente quello che è successo a pisa. Il dietrocfront tardivo con baci e abbracci al presidente del pisa è fin troppo falso e stucchevole…. fosse tutto vero infatti dovrebbe rassegnare le dimissioni anche a seguito dei disordini odierni allo Zac!


  • Pasquale

    E’ vero che sia stato colpito da una bottiglietta di plastica, ma e’ anche vero che ci abbia ricamato sopra una SCENEGGIATA ” NAPOLETANA “, da cui ha stimolato il casino in campo.
    Tale comportamento non e’ ammissibile da un mister, comunque restera’ sempre il ROZZ… che e’ sempre stato.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati