ManfredoniaMonte S. Angelo
Nota stampa

Monte Sant’Angelo, mercoledì inaugurazione Palazzo di Città

Di:

Monte Sant’Angelo. ”Abbiamo appreso, con soddisfazione e con un pizzico di orgoglio, lasciatecelo dire, che mercoledì 15 giugno 2016, alle ore 11.00, è prevista la cerimonia di presentazione e inaugurazione del rinnovato Palazzo di Città di Monte Sant’Angelo.

Un progetto fortemente voluto dal Sindaco di Iasio e dall’Amministrazione Comunale tutta, per rifare il look allo storico palazzo comunale. Impegno, dedizione, abnegazione hanno fatto sì che oggi Monte riabbia la Casa Comunale ristrutturata e all’avanguardia, perché rispetta gli standard di risparmio energetico. Quante riunioni, quanti incontri si sono succeduti dal 2013 al 2015, anno di inizio dei lavori. Tanti incontri e riunioni a Roma (Ministero dell’Ambiente), Bari o Brindisi per far sì che la nostra città non perdesse un finanziamento importante. Ricordiamo ancora quando, mentre altri Comuni si sono visti persino revocare il finanziamento perché non in linea con i tempi dettati dal Ministero o perché non rispondenti alle indicazioni ministeriali, noi ricevevamo persino il plauso dei Dirigenti ministeriali che hanno sempre affermato la correttezza e il rispetto delle procedure.

Uno dei tanti lavori finanziati sotto l’Amministrazione di Iasio (Castello, Pulsano, ex Chiesa di Santo Stefano, Museo etnografico, urbanizzazioni Galluccio, urbanizzazioni Niviera ecc.) segno che si è sempre lavorato nell’interesse di tutta la comunità e per ridare slancio e nuova veste alle bellezze cittadine. E ciò si è potuto fare anche grazie alla pazienza dei montanari che, nonostante i “disservizi” dovuti ai lavori, hanno visto in tali progetti indubbiamente un’opportunità per la città”.

Fonte: Coalizione “Monte nel Cuore – di Iasio Sindaco”



Vota questo articolo:
1

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati