Cronaca
Una bambina di 7 anni è stata sequestrata per circa 30 minuti da un uomo di 49 anni

Sequestra bimba nel barese, arrestato

E' successo nel primo pomeriggio di ieri in un piccolo comune della provincia di Bari

Di:

(ANSA) – BARI, 12 GIU – Una bambina di 7 anni è stata sequestrata per circa 30 minuti da un uomo di 49 anni, Mario Silletti, con precedenti per violenza sessuale, che l’ha portata con la forza nella sua abitazione. E’ successo nel primo pomeriggio di ieri in un piccolo comune della provincia di Bari. (ansa)



Vota questo articolo:
1

Commenti


  • Pasquale

    Per quando tempo dobbiamo sentire queste triste notizie di violenza piu’ CRUDELE che esiste su dei bambini?.
    Quando qualche buon legislatore si decide di applicare la legge della CASTRAZIONE chimica su tali best…., come terapia preventiva, e castrazione con il tagli…dell’organo besti.., in aggiunta una pena carceraria di 30 anni di isolamento carcerario?.
    Solo cosi’ si potranno curare ed evitare ricadute su altri bambini innocenti, e prima che facciano passare qualche brutto momento ai genitori.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati