Manfredonia
sabato 17 giugno, alle ore 11.00, presso la sala riunioni della Capitaneria di Porto

Manfredonia, Capitaneria presenta “Mare Sicuro”

Nel corso della conferenza saranno illustrate le linee guida indicate dal Comando generale del Corpo delle Capitanerie di porto circa l’organizzazione di postazioni fisse e mobili lungo la fascia costiera di propria competenza

Di:

Manfredonia. IN programma il prossimo sabato 17 giugno, alle ore 11:00, presso la sala riunioni della Capitaneria di Porto di Manfredonia, la Conferenza Stampa inerente la presentazione dell’Operazione Mare Sicuro 2017.

Nel corso della conferenza saranno illustrate le linee guida indicate dal Comando generale del Corpo delle Capitanerie di porto circa l’organizzazione di postazioni fisse e mobili lungo la fascia costiera di propria competenza, ovvero la dislocazione di personale e mezzi durante l’intera durata dell’attività. Saranno altresì indicati i comportamenti da seguire per coloro i quali si troveranno alla condotta di un mezzo navale in mare, nonché per tutti gli utente del mare, bagnanti compresi.

Redazione Stato Quotidiano.it



Vota questo articolo:
7

Commenti


  • Staff affollato

    A quando l’operazione tavola sicura e scontrino assicurato?


  • ezio

    LO SCONTRINO E’ SEMPRE STATO UN OPZIONAL A MANFREDONIA, MA QUESTO DIPENDE SOPRATTUTTO DAI CITTADINI. BASTEREBBE URLARE: MI DIA LO SCONTRINO E SI VERGOGNI !


  • zak

    Se continuate a comprare dagli abusivi non ricevereta mail lo scontrino….


  • Il maggiordomo fa la spesa

    @zak quindi le centinaia di venditori di pesci dei mercatini e altri postribili sarebbero tutti abusivi? Visto che gli scontrini gli emettono solo tre o quattro attività di vendita di prodotti ittici. E’ bello vendere i pesci a prezzi alti e senza scontrini e senza etichettatura.


  • Bruce Lee

    Come mai il porto commerciale è senza sorveglianza di militari?


  • Deluso

    Non ho mai capito perché in una città di mare come Manfredonia non ci siano comandi di Finanza, CP, vigili urbani, ufficiale sanitario e un mercato ittico.. mah


  • Filippo

    Se si va a mare si paga e senza scontrini

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Condividi