FoggiaLuceraSpettacoli
Notarstefano ha vinto il titolo nella finale nazionale andata in scena al teatro Italia di Gallipoli davanti a più di 1.300 spettatori

Miss Mondo, per l’Italia 22enne di Lucera

Notarstefano ha avuto la meglio su Ornella La Rosa (Miss Mondo Sicilia), arrivata seconda, e Elisa Muriale (Miss Mondo Piemonte), giunta terza


Di:

Foggia. Sarà Conny Notarstefano, 22 anni di Lucera ma romana d’azione, a rappresentare l’Italia a Miss World in programma a dicembre in Cina. Notarstefano ha vinto il titolo nella finale nazionale andata in scena al teatro Italia di Gallipoli davanti a più di 1.300 spettatori.

Notarstefano ha avuto la meglio su Ornella La Rosa (Miss Mondo Sicilia), arrivata seconda, e Elisa Muriale (Miss Mondo Piemonte), giunta terza. Tra le passioni, Conny insegna ginnastica ritmica in un liceo. Lo riporta l’Ansa.

Focus. Miss Mondo è uno dei concorsi di bellezza più famosi e importanti. Fu fondato nel Regno Unito da Eric Morley nel 1951. Dalla sua morte nel 2000, il concorso è passato nelle mani della moglie di Morley, Julia Morley. Insieme con i concorsi rivali Miss Universo e Miss Terra, Miss Mondo è uno dei concorsi di bellezza maggiormente pubblicizzati al mondo. L’Italia non ha mai vinto il titolo, andando vicina nel 2000 quando Giorgia Palmas si classificò 2ª.

Miss Mondo, per l’Italia 22enne di Lucera ultima modifica: 2017-06-12T18:24:54+00:00 da Redazione



Vota questo articolo:
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Condividi