FoggiaLuceraSpettacoli
Notarstefano ha vinto il titolo nella finale nazionale andata in scena al teatro Italia di Gallipoli davanti a più di 1.300 spettatori

Miss Mondo, per l’Italia 22enne di Lucera

Notarstefano ha avuto la meglio su Ornella La Rosa (Miss Mondo Sicilia), arrivata seconda, e Elisa Muriale (Miss Mondo Piemonte), giunta terza

Di:

Foggia. Sarà Conny Notarstefano, 22 anni di Lucera ma romana d’azione, a rappresentare l’Italia a Miss World in programma a dicembre in Cina. Notarstefano ha vinto il titolo nella finale nazionale andata in scena al teatro Italia di Gallipoli davanti a più di 1.300 spettatori.

Notarstefano ha avuto la meglio su Ornella La Rosa (Miss Mondo Sicilia), arrivata seconda, e Elisa Muriale (Miss Mondo Piemonte), giunta terza. Tra le passioni, Conny insegna ginnastica ritmica in un liceo. Lo riporta l’Ansa.

Focus. Miss Mondo è uno dei concorsi di bellezza più famosi e importanti. Fu fondato nel Regno Unito da Eric Morley nel 1951. Dalla sua morte nel 2000, il concorso è passato nelle mani della moglie di Morley, Julia Morley. Insieme con i concorsi rivali Miss Universo e Miss Terra, Miss Mondo è uno dei concorsi di bellezza maggiormente pubblicizzati al mondo. L’Italia non ha mai vinto il titolo, andando vicina nel 2000 quando Giorgia Palmas si classificò 2ª.



Vota questo articolo:
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Condividi