ManfredoniaMonte S. Angelo
"Preso atto dei risultati elettorali e considerato che la Cittadinanza non ha creduto nel progetto politico da me proposto"

Troiano “Non accetterò il ruolo di consigliere, lo farà Michele Ferosi”

Di:

“Preso atto dei risultati elettorali e considerato che la Cittadinanza non ha creduto nel progetto politico da me proposto, non accetterò l’incarico di Consigliere Comunale che sarà ricoperto, per la Lista Michael Monte Verso il Futuro, dall’ avv. Michele Ferosi a cui auguro buon lavoro unitamente a tutto il Consiglio.” Lo riporta in una nota Donato Troiano.

Candidati sindaco e liste Voti % Seggi
D’ARIENZO PIERPAOLO
eletto 4.383 61,64
LISTA CIVICA – CAMBIAMONTE LISTA CIVICA – CAMBIAMONTE 11

MAZZAMURRO LUIGI
1.954 27,48
LISTA CIVICA – LA CITTA’ NUOVA LISTA CIVICA – LA CITTA’ NUOVA 4

TROIANO DONATO
773 10,87 – LISTA CIVICA – VERSO IL FUTURO LISTA CIVICA – VERSO IL FUTURO 1

Totale voti candidati sindaco 7.110
Totale seggi liste 16
Seggi spettanti consiglio 16
Schede bianche 32 0,43 %
Schede nulle 145 1,98 %
Schede contestate e non assegnate – –

COMPOSIZIONE  CONSIGLIO COMUNALE MONTE SANT'ANGELO

COMPOSIZIONE CONSIGLIO COMUNALE MONTE SANT’ANGELO

ALLEGATI



Vota questo articolo:
12

Commenti

  • Tutto come previsto , che -.

  • Fra le tante scemenze del programma c’era addirittura di riportare il capolinea nel centro storico!!! –


  • Raffaele Vairo

    La motivazione addotta dal Dott. Donato Troiano “la Cittadinanza non ha creduto nel progetto politico da me proposto”, sulla sua rinuncia a ricoprire l’incarico di Consigliere comunale, mi sembra molto pretestuosa.
    Si può e si deve far politica benissimo dall’opposizione per rispetto, anche, verso coloro che ci hanno votato.
    L’aver lasciato “spazio” all’avv. Michele Ferosi, secondo me, non è un atto di generosità politica ma denota una certa ritrosia a ricoprire incarichi dove non si esercita un potere politico-amministrativo effettivo…
    Il vero politico, caro Dott. Troiano, deve essere disponibile non solo a ricevere… ma anche a dare!


  • michele

    ottima scelta sig. troiano, visto che di tuo ai portato zero voti. ma lo volete capire che siete da rottami? presentatevi ho la zan. per il resto era sottointesi che sia lei che un qualcuno nella lista avrebbe scavalcato ferosi vi saresti messi da parte pur di non farlo andare al nord, buona rimanenza al sud ferosi???????


  • cittadino

    Questo ha sempre avuto dalla politica …. anche dalla città di Manfredonia, da buon ex politico sin dalla prima repubblica….


  • Miclo

    Troiano -…..il peggior direttore generale che la asl abbia mai avuto…..quello che ..non sapendo che gli ota fossero persone……


  • nonno fantasma

    che goduria …… spero che questo sia il colpo finale –


  • Antonio Trotta

    Troiano, dopo aver fatto il City Manager a Manfredonia, grazie agli amichetti, probabilmente non si aspettava un risultato talmente deludente.
    Caro Troiano torna a fare il professore-


  • tony

    Credo fermamente che Donato Troiano sia un Politico con P maiuscola,in passato per chi non se lo ricordasse, ha amministrato per anni il nostro paese,amministrandolo egregiamente senza nessuno scandalo…oggi le cose purtroppo sono cambiate,ma credo che Monte S.ANGELO in fin dei conti si meriti quello che ha oggi,in tutti i sensi.


  • Alessandro

    Verrà ricordato come quello che aveva detto che il capolinea va riportato in centro storico. questa affermazione ha fatto arrivare lui al capolinea.


  • G.G.

    Esprimo,tutta la mia solidarietà al Dottor Troiano,la quale non meritava tutte queste critiche e devo dire in alcune frasi molto offensive.Io dico che questi commenti vengono fatti da ragazzi di giovane età che non conoscono bene la cultura che ha il Dottor Troiano,io personalmente lo conosco dal 1978 e devo dire che è stata sempre una persona disponibile con tutta la Comunità tant’è vero che è stato riconfermato Sindaco di MONTE S.ANGELO per almeno due volte che io ricordo.Una cosa voglio dire al Dottor Troiano, secondo la mia modesta opinione questa volta hai sbagliato schieramento politico,perché io penso che nel tuo DNA c’é stato il PCI e adesso il PD.


  • Vittoria

    E’ una vergogna……Troiano che lascia il posto a Ferosi……..che faceva parte dell’amministrazione ….di male in peggio . Ma Ferosi non si -a fare ancora politica. Largo al nuovo che avanza . Auguri alla nuova amministrazione !!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Condividi