Eventi

Dopo i fischi sull’eolico, Sgarbi ritorna a Polignano a Mare (VIDEO)

Di:

Vittorio Sgarbi nuovamente ospite de "Il libro possile" a Polignano a Mare (st)

Roma – VITTORIO Sgarbi sarà nuovamente ospite del festival «Il libro possibile», uno fraegli appuntamenti più importanti del panorama letterario italiano. L’appuntamento è per il 12 luglio alle 20,30 sarà a Polignano a Mare.


Il tema di questa tredicesima edizione – come scrivono i promotori «è l’ottimismo, per una lettura positiva e propositiva del nostro futuro». La partecipazione del critico d’arte la scorsa edizione è stata contrassegnata da un’accesa polemica con alcuni sostenitori del Presidente della Regione Nichi Vendola che non gradirono le considerazioni di Sgarbi sullo sfregio al paesaggio causato dai numerosi impianti eolici e fotovoltaici la cui realizzazione è stata incentivata proprio dal Governo regionale. Vittorio Sgarbi non esclude di ritornare sull’argomento.


Redazione Stato


VIDEO, 2011, LA RISSA CON IL PUBBLICO



Vota questo articolo:
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Condividi