CapitanataCerignola
Nota stampa

Cerignola, droga valore 100mila euro in condominio

Di:

Cerignola. I militari della Compagnia Carabinieri di Cerignola, nel corso di controlli finalizzati alla prevenzione di reati in genere, con l’ausilio del 6° nucleo Elicotteri Carabinieri di Bari Palese ed ai militari della Compagnia di intervento Operativo dell’11° Battaglione Puglia, sono intervenuti presso il Quartiere “San Samuele”, in Via Gran Sasso, dove nel corso di perquisizioni di edifici d’iniziativa per il contrasto alla criminalità organizzata, hanno rinvenuto e sequestrato in luoghi di pertinenza condominiali e precisamente nela tromba dell’ascensore e in alcune cassette di sicurezza situate in dei lucernari:
– gr. 580 circa di cocaina;
– kg. 3 circa di marjuana;
– gr. 270 circa di hashish;
– due bilancini di precisione;
– una ricetrasmittente;
– n. 50 cartucce cal. 22.

Le sostanze stupefacenti del valore di mercato di circa 100.000 euro, le munizioni e il restante materiale sono stati sottoposti a sequestro a carico di ignoti.

FOTOGALLERy

Redazione Stato Quotidiano.it



Vota questo articolo:
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati