Manfredonia
Lettera cittadini

Manfredonia, genitori “Parco giochi, serve manutenzione”

"È anche vero che un ruolo importante è stato svolto dai vandali che è purtroppo ancora un problema nel nostro paese"

Di:

Manfredonia. ”Il parco giochi della villa comunale adiacente il Castello è ridotto davvero male tra topi e giochi rotti. Forse, non si può neanche definirlo più un parco giochi. È ormai da troppo tempo che giace in stato di abbandono privo di alcuna manutenzione, spesso alcuni genitori hanno sistemato con dei loro attrezzi l’altalena ormai cigolante con bulloni allentati. Ora con la bella stagione e l’afflusso turistico non è più tollerabbile una situazione del genere. È anche vero che un ruolo importante è stato svolto dai vandali che è purtroppo ancora un problema nel nostro paese. Facciamo un appello all’Amministrazione comunale affinché intervenga il prima possibile per ripristinare l’area per far divertire i nostri bambini”. (Cittadini, Manfredonia 12.07.2016)



Vota questo articolo:
4

Commenti

  • Dei nostri bambini non gliene frega a nessuno pensano solo ai cavoli loro .altro che turismo dei miei stivali i turisti fuggono da manfredonia x il degrado che c’è


  • ciro

    come non li frega niente a nessuno alla fontana piscitelli finita la festa con il palco ,hanno lasciato tutta una schifezza a terra bottiglie di plastiva vetri rotti immondizia i turisti che passavano di la ci prendavano in giro dicevano uno schifo terroni sporcaccioni.


  • Valerio

    …ma da un sindaco che lascia i bambini dell’asilo senza servizio mensa fino a dicembre cosa vi aspettate? Sapete che per aver pagato l’ultima retta con qualche giorno di ritardo ha scritto alle famiglie una lettera intimidatoria a dir poco vergognosa? E questo sarebbe il bello?


  • poli

    Non solo il parco giochi della villa comunale…. ma tutti i parchi giochi hanno bisogno di manutenzione e di verifiche da parte di gente competente per verificare l’integrità degli attrezzi ludici.
    Se non si riesce a fare neanche questo per i nostri bambini…. ditemi cosa siete capaci di fare con cotanto ufficio manutenzione e relativo organigramma…. pagato costantemente/mensilmente con i nostri soldi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati