Foggia
Nota stampa

“Pubblicato, forse, il nuovo bando per le case popolari”

Di:

Foggia. ”Se l’emergenza abitativa non riesce ad avere soluzioni, se l’Amministrazione Comunale non riesce a farsi consegnare le case popolari dovute dai palazzinari, una sola cosa è certa: le graduatorie per l’assegnazione di case popolari scadono, forse non saranno prorogate e le persone bisognose dovranno darsi da fare per ripresentare la domanda di partecipazione al bando.

Molte sono le perplessità che sorgono sulla procedura adottata perché se nel passato si è sempre data molta evidenza alla formazione della graduatoria per l’assegnazione di case informando per tempo la popolazione dell’esistenza del bando e invitando tutti gli aventi diritto a parteciparvi, oggi del bando se ne ha conoscenza solo sfogliando l’albo pretorio on line che, notoriamente, non è accessibile a chi non possiede un computer e una linea internet, cosa molto frequente tra le famiglie a “basso reddito”, oltre al fatto che molti anziani non hanno le conoscenze di base per fruire dei servizi informatici”.

(Giorgio Cislaghi, Vincenzo Rizzi, Marcello Sciagura – Foggia 12.07.2016)



Vota questo articolo:
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati